View Full Version : Postal2
Che mi dite di questo gioco? chi ci ha giocato? girando per i vari siti ho letto solo recensioni che lo descrivono come un gioco orrendo da evitare, anche se la trama e le ambientazioni sembrano essere qualcosa di divertente e diverso dai soliti mostri da uccidere. Visto che ho il cd a casa stasera lo provo, ma voglio avere qualche giudizio.
ultraviolento.. ma pessimo gioco..
ultraviolento.. ma pessimo gioco..
Sono proprio curioso di provarlo, mi sono rotto di tutti questi fps che devi uccidere mostri.
Ventresca
07-11-2005, 19:15
gioco ingiocabile, demenziale, privo di ogni divertimento e attrattiva .... te lo sconsiglio vivamente...
DevilMalak
07-11-2005, 19:25
ci giochi 2minuti poi ti rompi le palle e lo lasci là. Un cesso di gioco, inutile.
Mah...dipende..x me urendo..al livello di hooligans..ma se proprio vuoi..;)
shambler1
08-11-2005, 02:03
E' divertente , la grafica non è strepitosa ma tieni conto che ci sono anche 30 npc sullo schermo contemporaneamente e all'aperto. Non si può avere il livello di dettaglio di una base spaziale con due mostri e basta.
Bene implementati ( per l'epoca) fisica e ragdoll.
Mah...dipende..x me urendo..al livello di hooligans..ma se proprio vuoi..;)
no!! non mi toccare hooligans :D!!! che giocone :p ...
Effettivamente l'ho installato e giocato solo 10 minuti, poi l'ho disinstallato, pensavo meglio e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più cattivo e violento, ma possibile che non esista un fps senza mostri che rappresenti la vita normale?
no!! non mi toccare hooligans :D!!! che giocone :p ...
Hooligans che gioco è?
un rts con grafica "naif" in cui devi gestire un gruppo di hooligans ingiro per l'europa.. con dei filmati di intermezzo di "veri :rolleyes: " hooligans..
dopo aver fatto qualche partita lo disinstallai.. ma già lo trovo un gradino sopra a postal 2... anzi forse 2 gradini..
shambler1
08-11-2005, 14:13
Effettivamente l'ho installato e giocato solo 10 minuti, poi l'ho disinstallato, pensavo meglio e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più cattivo e violento, ma possibile che non esista un fps senza mostri che rappresenti la vita normale?
10 minuti è davvero troppo poco per giudicare.
narnonet
08-11-2005, 16:01
ma possibile che non esista un fps senza mostri che rappresenti la vita normale?
In teoria c'è THE LAND OF THE DEAD dove al posto di persone ci sono zombi!!!!
non è malaccio come gioco, soprattutto la giocabilità, la realizzazione tecnica invece non è che sia delle milgiori anche se ci si può sorvolare sopra.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.