PDA

View Full Version : Dreamcast su pc o su xbox

distefano
07-11-2005, 16:21
Ragazzi siccome sono "malato" dei gioki da coin op della sega tipo virtua striker e virtua tennis (NO VERSIONE PC) mi intereserebbe se esistoo degli emulatori decenti per pc o per xbox per dreamcast

Lins
12-11-2005, 11:10
Posso darti un consiglio, prendi un DC usato, ti conviene dato che il chankast (emulatore per DC su PC) non e' compatibile con molti giochi e ci vuole un bel pc potente sotto per farlo andare bene

ks!
12-11-2005, 11:43
Posso darti un consiglio, prendi un DC usato, ti conviene dato che il chankast (emulatore per DC su PC) non e' compatibile con molti giochi e ci vuole un bel pc potente sotto per farlo andare bene

si comprati un dc...tanto usato nn lo trovi nemmeno a molto

ciauz

distefano
13-11-2005, 21:51
si ma a ke prezzo lo trovo ? e poi in sicilia sapete in ke negozio posso trovarlo ?

Lins
13-11-2005, 23:07
Sicilia....arghhh la vedo dura purtroppo.

Online lo dovresti trovare su eBay o Bitworld

[Edit] Dimenticavo...vai nella sez mercatino qui, fino 2 giorni fa ne avevo vista una in vendita

Dural
14-11-2005, 19:05
Cmq per provare Chankast lo consiglio caldamente se hai un PC un pò pompato, vedersi alcuni giochi come Soul Calibur in alta risoluzione è da paura, soprattutto se pensi a quanto tempo fa sono usciti..

distefano
14-11-2005, 22:27
pc pompato tipo ?

Fabio77AmdThunder
16-11-2005, 09:33
si ma a ke prezzo lo trovo ? e poi in sicilia sapete in ke negozio posso trovarlo ?

Io ne ho comprato uno su ebay per un amica malata di videogames e l'ho pagato una 30na di euro con pad, memory card e 2 giochi.
Penso che se tieni d'occhi e-bay qualche cosa lo trovi.

Dural
16-11-2005, 16:08
pc pompato tipo ?

Come riferimento posso dirti che con il mio XP2800+ e Raddy 9800PRO sia Soul Calibur che soprattutto Powerstone andavano abbastanza al rallentatore. Entrambi giocabili ma nn al punto da poter evitare l'acquisto di un DC se vuoi goderteli sul serio, a meno che tu nn abbia appunto un PC ninja.

Tanto ormai un DC lo trovi a talmente pochi soldi che ne vale sicuramente la pena.