View Full Version : Dreamcast su pc o su xbox
distefano
07-11-2005, 16:21
Ragazzi siccome sono "malato" dei gioki da coin op della sega tipo virtua striker e virtua tennis (NO VERSIONE PC) mi intereserebbe se esistoo degli emulatori decenti per pc o per xbox per dreamcast
Posso darti un consiglio, prendi un DC usato, ti conviene dato che il chankast (emulatore per DC su PC) non e' compatibile con molti giochi e ci vuole un bel pc potente sotto per farlo andare bene
Posso darti un consiglio, prendi un DC usato, ti conviene dato che il chankast (emulatore per DC su PC) non e' compatibile con molti giochi e ci vuole un bel pc potente sotto per farlo andare bene
si comprati un dc...tanto usato nn lo trovi nemmeno a molto
ciauz
distefano
13-11-2005, 21:51
si ma a ke prezzo lo trovo ? e poi in sicilia sapete in ke negozio posso trovarlo ?
Sicilia....arghhh la vedo dura purtroppo.
Online lo dovresti trovare su eBay o Bitworld
[Edit] Dimenticavo...vai nella sez mercatino qui, fino 2 giorni fa ne avevo vista una in vendita
Cmq per provare Chankast lo consiglio caldamente se hai un PC un pò pompato, vedersi alcuni giochi come Soul Calibur in alta risoluzione è da paura, soprattutto se pensi a quanto tempo fa sono usciti..
distefano
14-11-2005, 22:27
pc pompato tipo ?
Fabio77AmdThunder
16-11-2005, 09:33
si ma a ke prezzo lo trovo ? e poi in sicilia sapete in ke negozio posso trovarlo ?
Io ne ho comprato uno su ebay per un amica malata di videogames e l'ho pagato una 30na di euro con pad, memory card e 2 giochi.
Penso che se tieni d'occhi e-bay qualche cosa lo trovi.
pc pompato tipo ?
Come riferimento posso dirti che con il mio XP2800+ e Raddy 9800PRO sia Soul Calibur che soprattutto Powerstone andavano abbastanza al rallentatore. Entrambi giocabili ma nn al punto da poter evitare l'acquisto di un DC se vuoi goderteli sul serio, a meno che tu nn abbia appunto un PC ninja.
Tanto ormai un DC lo trovi a talmente pochi soldi che ne vale sicuramente la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.