PDA

View Full Version : Spazio


Luxxa
07-11-2005, 17:21
ciao a tutti :D


tempo addietro vi chiesi un aiuto per la scelta della scheda audio e cuffie, considerando il mio handicap... in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020106


perchè sono qui?

ho un pc che non è male.. il case è un armor... quello grosso non mi ricordo di che marca..

e ho un impianto di raffreddamento a liquido e ho messo il radiatore nella ventola sotto alimentatore e sopra la scheda video, quindi non "rompe", dopodichè sotto la scheda video ci sta la pompa e a destra la tanica(un crystal trap)

qual'è il problema? come potete aver capito sotto la scheda video ci sta la pompa.. e non è piccola.. di conseguenza non c'è spazio per la scheda audio.. e dell'impianto a liquido non posso farne a meno :(

cosa mi suggerite di fare?

Luxxa
07-11-2005, 18:49
questa come vi sembra?

http://www.***.it

Kewell
07-11-2005, 22:47
Invece di prendere la Audigy 2 NX, se vuoi risparmiare un (bel) po' ti consiglio la terratec USM MKII della quale trovi una recensione negli articoli di hwupgrade.
Se invece ci giochi allora prendi la Audigy 2 ZS PCMCIA ;)
http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10769&nav=5


P.S: come da regolamento non si possono postare link a shop ;)

Luxxa
08-11-2005, 13:44
mi serve sopratutto per avere un audio perfetto come qualità nei giochi e che sia esterno visto il problema di spazio.. quindi mi consigli l'audigy 2 zs?


ma non sarà un pò pacca che è da notebook e così piccola?

non è che me ne intendo molto giustamente :help:

Kewell
08-11-2005, 13:56
Su pc profesionale non ne parlavano male ;)

Tuttavia non avevo pensato che te hai un pc desktop... hai la possibilità di collegarla ugualmente?

Luxxa
08-11-2005, 14:42
se leggi il topic iniziale ho "problemi" di spazio nelle porte pci-e

Kewell
08-11-2005, 20:28
Sì, l'ho letto. Ma la domanda è un altra: hai la possibilità di collegare una periferica PCMCIA?

Luxxa
10-11-2005, 14:18
Scusa il ritardo, ho avuto da fare.

cmq no, è un desktop,non un portatile

Kewell
10-11-2005, 20:20
Se non puoi collegare la zs tanto vale prendere la terratec e risparmiare (hai gli eax sino a 2.0 e non 4.0 come la zs, però).