View Full Version : (Milano)Vendo PSP Ita + 4 Games
Come da topic, originale ita con scatola e scontrino settembre 05, con 4 games, Ridge Racer, Virtual Tennis, Toca Racing 2, Burnout legend.
Il tutto a € 300.
Premetto che preferirei non spacchettizare l'offerta, e che preferisco una consegna a mano a Milano e prov.
Ciao
Come da topic, originale ita con scatola e scontrino settembre 05, con 4 games, Ridge Racer, Virtual Tennis, Toca Racing 2, Burnout legend.
Il tutto a € 300.
Premetto che preferirei non spacchettizare l'offerta, e che preferisco una consegna a mano a Milano e prov.
Ciao
Se intendi vendere separatamente interessato solo alla psp con scambio a mano :)
interessato.
scambieresti la tua psp con il mio palmare hp ipaq hx 2700 dotato di scontrino e scatola custodia in pelle e cavetto usb fammi sapere grazie ciao
scambi con palmare 400mhz + gps?
Mi date qualche info sui vostri palmari.
allora se vai qui trovi tutte le informazioni che ti servono fammi sapere ciao http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Home.jsp?lang=it&cc=it&prodTypeId=215348&prodSeriesId=421420&submit.y=0&submit.x=0&lang=it&cc=it
dottormaury
08-11-2005, 22:18
so già che probabilmente non potrò permettermela, ma la sola psp con virtua tennis a quanto la venderesti?
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017208)
fammi sapere
ciao
E a me qualche risposta non me la dai :stordita:
Allora ho visto i vostri palmari, direi che non mi interessano.
Pertanto rinnovo la vendita alle condizioni inizialmente indicate.
Ciao
Allora, io ti prenderei 3 giochi (tutti meno Virtua Tennis) con ritiro a Milano Lunedì prossimo, a quanto me li metti?
Grazie
dottormaury
13-11-2005, 15:34
Interessa un pc portatile (compaq armnada, celeron 700, hd 9mb, ram 192mb etc) in cambio della psp e di virtua tennis?
Credo che l'originatore del post sia scomparso :mbe:
Lascio.
Allora, ribadisco che non mi interessa spacchettizare l'offerta, cmq direi che i giochi a patto di ritirarli tutti in blocco direi 100€.
dottormaury
14-11-2005, 14:20
allora ti propongo questa cosa, il portatile ti interessa?
se ti interessa ti offro il portatile piu' 80 euro per tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.