PDA

View Full Version : Sostituzione apparecchi D-Link

C@ge
07-11-2005, 15:14
Salve ragazzi... :rolleyes:
Io ho un modem DSL-300T collegato ad Router DI-604, un collegamento a Libero 4mega e utilizzo o meglio vorrei utilizzare eMule 24h/24h ma questi dannati apparecchi non me ne danno modo, poiche' dopo un tot. di tempo, che va' dai 5min. alle 15ore devo resettarli!

Ora la mie domande sono:
1)Esiste qualche soluzione convenzionale e non per rendere le macchine idonee al mio utilizzo?
2)Dovendo per forza cambiare, che Modem/Router mi consigliereste che mi permetta di usare 24h/24h eMule senza essere costretto a resettare?(noWireless)
3)Cosa posso salvare dei D-Link, cioe' prendo un router perche' il modem va bene e viceversa, oppure prendo un combo e tagliamo la testa al toro!

Grazie a tutti per qualsiasi chiarimento e risposta! :help:

Mari!

prete01
07-11-2005, 20:08
Sii + preciso.Dammi un motivo per cui devi resettarli.Anch'io ho il 300T ma ho aggiornato il firmware con uno non originale e ora va "quasi" tutto bene. :)

Art83
07-11-2005, 20:17
ciao ti consiglio un Atlantis Land A02-RA3+.
è un router con uno switch integrato (ha 4 collegamenti RJ45 per altrettanti 4 pc).
io uso emule e zdc++ 24/24 e da luglio non ho mai riavviato!! :eek:
credo che come premesse possano bastare! :D
ciao!

C@ge
08-11-2005, 09:34
Sii + preciso.Dammi un motivo per cui devi resettarli.Anch'io ho il 300T ma ho aggiornato il firmware con uno non originale e ora va "quasi" tutto bene. :)

Li devo resattare perche' dopo un tot. di ore, internet non funziona piu' uno dei due oppure tutti e due i D-Link vanno in overflow di connessioni, che non riescono a gestire...tutto questo sotto eMule perche' se navigo e gioco online non mi e' mai successo!eMule crea una quantita spropositata di connessioni che poi non chiude una volta inattive questo crea la saturazione del router facendo cadere la connessione!

Ps.che fw hai usato e in che senso ora va' "quasi tutto Bene" :mbe:

C@ge
08-11-2005, 09:38
ciao ti consiglio un Atlantis Land A02-RA3+.
è un router con uno switch integrato (ha 4 collegamenti RJ45 per altrettanti 4 pc).
io uso emule e zdc++ 24/24 e da luglio non ho mai riavviato!! :eek:
credo che come premesse possano bastare! :D
ciao!

Infatti ho letto che questo router e' molto performante con eMule...pero' ho sentito anche che il netgear dg834it va' altrettanto bene con eMule!
Tu che dici? :rolleyes:

PS.a me servirebbe qualcosa no wireless sai se il netgear lo e'?

grazie Mari! ;)

Art83
08-11-2005, 09:59
il netgear non è wireless.
io come te prima avevo un d-link dsl 504t e non ti dico che mi ha ftto passare!!! :muro:
poi ho visto che mio cugino usava un router che non gli dava problemi (atlantis land A02-RA2).
era il modello precedente al mio, al che ho ordinato questo che ho ora e tutti i miei problemi sono finiti!
ti posso dire che i router della atlantis vanno bene (a conferma c'è il modello che usa mio cugino, che è precedente al mio).