View Full Version : [Novara e ITA]zalman vf700
cerco dissipatore x VGA Zalman vf700...anke alCU, basta ke ci siano i dissipatori x le ram...
cheeba82
16-01-2006, 21:36
ne vendo uno io il vf700cu completo di tutto con il cavo modificato(l'ho allungato per collegarlo ad un rheobus ma è come nuovo) usato 2 giorni poi sono passato al passivo tanto per provare...
lo vendo a 20 più sped
fammi sapere se ti interessa
ne vendo uno io il vf700cu completo di tutto con il cavo modificato(l'ho allungato per collegarlo ad un rheobus ma è come nuovo) usato 2 giorni poi sono passato al passivo tanto per provare...
lo vendo a 20 più sped
fammi sapere se ti interessa
mi informo e ti diko..son le ss ke ammazzano!:(
cheeba82
16-01-2006, 22:15
il brutto è che la scatola è grande sennò riuscito a spedirtelo in prioritaria nelle buste quelle con il multiball dentro......
se vuoi te lo invio senza scatola tanto è la normale scatola di plastica trasparente...dimmi te.....in prioritaria le spese sono di un paio di euri credo dipende dal peso della busta....
nn mi fido della prioritaria..in racco siamo sui 6€ vero?
cheeba82
20-01-2006, 11:08
sai che non lo so???devo informarmi....
damascato
20-01-2006, 11:29
Un thermalright V1 che è il migliore dissi per vga (anche dissi ram)?
sai che non lo so???devo informarmi....
fammi sapere..io nn volevo spendere + di 25€ ss e postepay comprese..;)
ma è completo di tutto??anke pasta e dissy ram??
xè lo cambi?
Un thermalright V1 che è il migliore dissi per vga (anche dissi ram)?
mi sembra enorme..a quanto lo vendi e con ke ventola?
cheeba82
20-01-2006, 11:57
fammi sapere..io nn volevo spendere + di 25€ ss e postepay comprese..;)
ma è completo di tutto??anke pasta e dissy ram??
xè lo cambi?
lo vendo perchè mi piace provare ogni tipo di cosa...ora sto testando uno schooner, sono passato per l'artic cooling silencer 5rev2, poi lo zalman ora quel dissi della thermaltake passivo....mi piace cambiare anche se mi sono accorto che sto spendendo una marea e visto che poi non li riutilizzo più i componenti li vendo anche perchè sono nuovi visto che non li tengo per più di un paio di giorni e mi dispiace tenerli nascosti nell'armadio.....e visto che c'è gente che li cerca li do in beneficienza!!!! :D :D :D
ps ci sono anche i dissi per le ram...per la sped mi informo...
damascato
20-01-2006, 12:01
mi sembra enorme..a quanto lo vendi e con ke ventola?
non èp per nulla enorme ;)
cmq guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114194
ciao
lo vendo perchè mi piace provare ogni tipo di cosa...ora sto testando uno schooner, sono passato per l'artic cooling silencer 5rev2, poi lo zalman ora quel dissi della thermaltake passivo....mi piace cambiare anche se mi sono accorto che sto spendendo una marea e visto che poi non li riutilizzo più i componenti li vendo anche perchè sono nuovi visto che non li tengo per più di un paio di giorni e mi dispiace tenerli nascosti nell'armadio.....e visto che c'è gente che li cerca li do in beneficienza!!!! :D :D :D
ps ci sono anche i dissi per le ram...per la sped mi informo...
ma come ti è sembrato quando lo avevi montato?
silenzioso?
performante?
cheeba82
20-01-2006, 12:10
se lo colleghi al rheobus o controlli la ventola via software o bios è silenziosissimo ed è un ottimo dissi....se cerchi in giro sul forum troverai recensioni che ne parlano davvero bene e infatti qui sul forum lo consigliano tutti per via della facilità di montaggio silenziosità e dissipazione anche perchè è tutto in rame!!!!
se lo colleghi al rheobus o controlli la ventola via software o bios è silenziosissimo ed è un ottimo dissi....se cerchi in giro sul forum troverai recensioni che ne parlano davvero bene e infatti qui sul forum lo consigliano tutti per via della facilità di montaggio silenziosità e dissipazione anche perchè è tutto in rame!!!!
infatti io cercavo questo x questi motivi..
ma tu su ek vga l'avevi messo?
cmq x le tariffe delle poste basta ke sai il peso e poi vedi sul sito..
cheeba82
20-01-2006, 17:07
scusa se risp solo ora ma sono appena tornato da lavoro....allora ho visto che sul sito delle poste si può avere un max di 2 chili quindi ci stiamo dentro di brutto....
si può fare....se per te va bene però non so quanto costa questa spedizione...
io ce l'avevo sulla mia cucciolina una x800gt..... :D
scusa se risp solo ora ma sono appena tornato da lavoro....allora ho visto che sul sito delle poste si può avere un max di 2 chili quindi ci stiamo dentro di brutto....
si può fare....se per te va bene però non so quanto costa questa spedizione...
io ce l'avevo sulla mia cucciolina una x800gt..... :D
ci son le tariffe della raccomandata...se puoi pesa il dissy dentro ad una busta..
cheeba82
20-01-2006, 17:51
con o senza la scatola???ps te lo peso direttamente con la scatola perchè ora la busta non ce l'ho.....devo prenderla....
se lo peso nella scatola ho già il peso del dissi e la busta (tanto la scatola non è di plastica e peserà come la busta...)
cheeba82
20-01-2006, 17:53
fatto...
così com'è nella scatola pesa 464g!!!!!
fatto...
così com'è nella scatola pesa 464g!!!!!
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35 :muro:
cheeba82
20-01-2006, 22:08
vabbè per un'euro in più....cmq secondo me alla fine ti converrebbe il pacco celere o no???
vabbè per un'euro in più....cmq secondo me alla fine ti converrebbe il pacco celere o no???
io volevo spendere in tuto 25€..ss e postepay compreso..quindi 20€ di dissy+4 di ss +1 di ricarica o bonifico..il paccocelere costa 8.2€..nn conviene proprio..
se fossi sicuro della prioritaria..
cheeba82
21-01-2006, 23:13
si riuscirebbe a fare anche con la raccomandata perchè il dissi pesa poco più di 450g che sono sotto li livello massimo della prioritaria che è di 2kg!!!!!
l'unica cosa che nella busta non riuscirei a metterti la scatola perchè è troppo grande!!!!!
verrebbe 6.35€ di spesa con la raccomandata
Mi metto in coda!!
scusa ma nn è un 3d di vendita..l'utente lo vuole vendere a me ke lo stò cercando..se lo cerchi anche tu ti apri un tuo topic senza inquinare il mio!
si riuscirebbe a fare anche con la raccomandata perchè il dissi pesa poco più di 450g che sono sotto li livello massimo della prioritaria che è di 2kg!!!!!
l'unica cosa che nella busta non riuscirei a metterti la scatola perchè è troppo grande!!!!!
verrebbe 6.35€ di spesa con la raccomandata
quindi alla fine spenderei 27.35€
ke è + di quanto mi costerebbe nuovo se solo lo vendessero qui da me..ke palle ste spedizioni! :muro:
Oaichehai
22-01-2006, 10:47
Mi metto in coda!!
Un'altra infelice uscita come questa e sarai sospeso.
Apri un tuo topic se cerchi roba analoga. :rolleyes:
me lo laci a 25€ spedito in racco??
ma i dissy x le ram li avevi già montati?se si come fanno a stare su di nuovo?
cheeba82
23-01-2006, 17:24
mi spiace ma mi hanno gia offerto di più.....quasi gia venduto per ora non più disponibile!
io ti offrivo quanto costa nuovo..offrire di + mi sembra inutile..contento lui..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.