View Full Version : Problemi con Boinc...
theBlooder
07-11-2005, 14:48
Ho scaricato Boinc per WindzozZ e Athlon64, scompattato in una cartella, cliccato il client setiathome 4.11 etc. etc.... e mi da questo erore
Can't open init data file - running in standalone mode
SETI@home error -5 Can't open file
(work_unit.sah) in read_wu_state() errno=2
File: ..\worker.cpp
Line: 120
:confused: :mc:
Se ho ben capito hai sbagliato eseguibile...
Non ho capito cosa hai scompattato e dove.
Una volta installato la verisione del client originale (ad esempio boinc_4.45_windows_intelx86.exe) si deve solo fare l'attach al progetto inserendo i propri parametri...
Dopo aver fatto questo, se il programma sta funzionando, in automatico si scarica il file che il progetto richiede...
SOlo dopo che questo funziona ed inizia a calcolare regolarmente si può pensare di fare ulteriori operazioni (ad esempio installare nei giusti modi una versione ottimizzata per un determinato processore).
Leggiti comunque la SUPER GUIDA DI GHZ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915) in rilievo e probabilmente troverati tutte le info che cerchi...
In caso di ulteriori difficoltà siamo qui.
theBlooder
07-11-2005, 15:19
Niente ho cannato tutto completamente... :mc:
Ho scaricato solo l'ottimizzazione invece di Boinc... :banned:
Chiedo scusa.
Grazie per la risposta tempestiva ;)
theBlooder
08-11-2005, 16:28
Probabilmente stò per rifare la figura dell'idiota, ma non riesco a capire:
Ho installato Boinc e tutto sembra funzionare, ho già scaccolato una WU...
Ma ho 2 domande:
-Le preferenze riguardo a dopo quanto deve entrare in funzione boinc ecc. ecc. si settano solo via web?
-Non riesco comunque ad installare il client ottimizzato, che devo fare?
Probabilmente stò per rifare la figura dell'idiota, ma non riesco a capire:
Ho installato Boinc e tutto sembra funzionare, ho già scaccolato una WU...
Ma ho 2 domande:
-Le preferenze riguardo a dopo quanto deve entrare in funzione boinc ecc. ecc. si settano solo via web?
-Non riesco comunque ad installare il client ottimizzato, che devo fare?
Ehm... non ho capito la domanda ma ci provo lo stesso... :fagiano:
Boinc (o meglio il/i progetti che hai "agganciato") "entra in funzione" subito.. e lavora fintanto che hai delle wu da calcolare...
Via web (per ogni progetto) si possono settare le preferenze... e tra queste le più significative sono ad esempio la cache... ma mi sembra che nella guida c'è spiegato tutto :read: .
Sul fatto che non riesci ad installare il client ottimizzato dovresti dare quelche info in più... cosa fai materialmente e cosa succede (quali messaggi/effetti ottieni)? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.