View Full Version : Prescott a 62 gradi
Salve,
ho un p4 3.2 (C0) che quando lavora al 100% tocca la temperatura di 62 gradi...(con temperatura della stanza sui 23). Devo considerarlo normale secondo voi ?... grazie
Penso proprio di si!!! :eek:
La revisione C0 è la peggiore dal punto di vista delle temperature e stando alle testimonianze di altri suoi possessori direi proprio che sei nella normalità.
Se la cosa ti può consolare,però,dovrebbe lavorare stabilmente anche a quelle temperature.
Cmq puoi provare a migliorare il più possibile la circolazione d'aria nel case ed eventualmente (se nn lo hai già fatto) sostituire il dissipatore originale con uno più performante.
Ciaoo!!
Tutto abbastanza normale come temperatura.
Se vuoi abassarla hai 2 modi:
1)Cambi dissipatore e areggi meglio il case
2)Cambi processore.
Ciao ;)
MasterGuru
07-11-2005, 19:22
magari se decidi di cambiarlo, ti consiglio di tenerlo x i viaggi: sereve sempre un "piano di cottura" portatile :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
magari se decidi di cambiarlo, ti consiglio di tenerlo x i viaggi: sereve sempre un "piano di cottura" portatile :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Che cattivi... :D :D
Ciao ;)
^TiGeRShArK^
07-11-2005, 21:11
cmq ke mobo hai???
mi sa ke il tuo sensore spara ABBONDANTEMENTE verso il basso se sei col dissipatore standard... :eek:
Purtroppo sono temperature abbastanza normali
per i Prescott.
Cerca di ventilare il case e monta se puoi
un dissi migliori.
Non aspettarti moralori pero'.
OverClocK79®
07-11-2005, 21:28
eheehe
il C0 per tenerlo a bada serve il liquido....o un OTTIMO dissy in RAME
BYEZZZZZZZZZZZZ
Non aspettarti moralori pero'.
Mi autoquoto.
Sono riuscito a sbaglire 3 lettere in una sola parola. :muro: :muro:
MIRACOLI.
walter89
07-11-2005, 21:52
Un mio amico ha un prescott sui 68 °C (proprio al limite del reset per autodifesa della mobo :D ) con dissy boxed. Penso anche quello sia un c0 :D
Salve,
ho un p4 3.2 (C0) che quando lavora al 100% tocca la temperatura di 62 gradi...(con temperatura della stanza sui 23). Devo considerarlo normale secondo voi ?... grazie
PERFETTAMENTE nella norma...
Anzi x essere un CO ti è andata bene...
Io ho un DO e x tenerlo a bada già ce ne vuole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.