View Full Version : (Milano) Rack esterno usb con hard disk da 60GB IBM
A causa di un doppio regalo, mi sono ritrovato con 2 rack esterni per hard disk ed allora ho deciso di venderne uno, accoppiato con un disco da 60Gb IBM 7200rpm.
Il blocco e' cosi' composto:
- Hard disk IBM 60Gb 7200rpm nessun tipo di problema, no bad cluster ecc... no garanzia
- Rack esterno usb magex colore grigio, in garanzia, con tutta la dotazione di serie (ventolina raffreddamento disco, alimentatore, piedistallo per montaggio verticale, scatola imballi e manualistica a seguito).
Il tutto a 50.00.
Il solo rack esterno lo ho visto in un negozio di zona a 40.00.
Varie:
- Interessato a scambi materiale (piu' eventuali conguagli) solo con questo tipo di materiale: sd/mmc da 1gb o superiore, hard disk da 2,5 da 20/40gb.
- Nessun problema a spedire (solo spedizioni tracciabili o non mi assumo responsabilita')
- Preferita transazione postepay, o bonifico
- Postare solo se realmente interessati al blocco
- Il blocco disco e rack non e' divisibile
- Appena possibile posto link del rack
Ciao Andrea :cool:
Ok sei il primo in coda, appena mi confermi spedisco
Questo è il link al mio box, come puoi vedere solo quello viene venduto a 51.00.
Link (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=440319)
Se mi includi le s.s. sono interessato.
franco82
10-11-2005, 08:07
ciao ti interessa scambio a mano con usb pen drive 1gb della lg nuova nel suo blister???
X felpa
Purtroppo non posso accettare, come vedi dal link che ho fornito, il solo box è venduto ad un prezzo superiore a quanto offro io il box con ìncluso un disco da 60gb, che sarà pur piccolo però ha comunque il suo valore.
X franco82
Si potrebbe anche fare, se hai pazienza di attendere qualche giorno, dato che sono in attesa di risposta da un amico. Se salta con lui concludiamo noi.
x fazzus 83
Visto che non mi hai fatto più sapere nulla mi sono sentito autorizzato a autorizzare altri contatti
Ciao Andrea
franco82
10-11-2005, 11:39
ok fammi sapere nn ho fretta
un informazione il box è alimentato autonomamente o con il pc???
saluti
Scusami se nn mi sono fatto sentire ma mi è bruciata la Mb....Mi dispiace lascio.....devo comprarmi una scheda nuova...scusami ancora
ti è possibile postare la sigla dell'IBM?
Xfranco82
Ha un alimentatore esterno, per i dischi da 3.5 che io sappia non si riesce ad alimentarli da usb dato che usano 2 voltaggi.
xPaky
Possibile è possibile, ma dovrei rismontare il box per leggerla.....
Xfazzuz83
No problem, mi dispiace per la tua main....
da gestione periferiche nn riesci ad individuare la sigla senza smontare nulla??
HighVoltage
16-11-2005, 11:25
Coda per HDD e box, se disponibili e se prezzo un pochino trattabile...:D
Ciao a tutti
Purtroppo l'affare è andato in porto con il mio amico e pertanto chiudo il post di vendita.
Ciao
HighVoltage
18-11-2005, 13:55
A causa di un doppio regalo, mi sono ritrovato con 2 rack esterni per hard disk ed allora ho deciso di venderne uno, accoppiato con un disco da 60Gb IBM 7200rpm.
Il blocco e' cosi' composto:
- Hard disk IBM 60Gb 7200rpm nessun tipo di problema, no bad cluster ecc... no garanzia
- Rack esterno usb magex colore grigio, in garanzia, con tutta la dotazione di serie (ventolina raffreddamento disco, alimentatore, piedistallo per montaggio verticale, scatola imballi e manualistica a seguito).
Il tutto a 50.00.
Il solo rack esterno lo ho visto in un negozio di zona a 40.00.
Varie:
- Interessato a scambi materiale (piu' eventuali conguagli) solo con questo tipo di materiale: sd/mmc da 1gb o superiore, hard disk da 2,5 da 20/40gb.
- Nessun problema a spedire (solo spedizioni tracciabili o non mi assumo responsabilita')
- Preferita transazione postepay, o bonifico
- Postare solo se realmente interessati al blocco
- Il blocco disco e rack non e' divisibile
- Appena possibile posto link del rack
Ciao Andrea :cool:
Scusa ma dove hai scritto ke erano in vendita anke altrove... :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.