View Full Version : Winavi video converter 7 e conversioni bislacche
ciao ragazzi,
ho un problema di conversione.. ho messo winavi video converter 7 (usavo già la versione prima x convertire con un click da avi a mpeg) e stavolta non fa correttamente il suo lavoro: nel convertire il video è aumentato di luminosità e l'audio è leggermente distorto.
Com'e possibile, dato che con la vecchia versione funzionava molto bene??
è forse il divx 6.0 che ho attualmente installato che gioca questi scherzi?
è impossibile configurarlo nei dettagli ( e non solo nel bitrate e nel multipass) ?
oppure cosa?
ho impostato che l'audio debba essere mp3 a 160kbps.. il video 1 step a 850 kbps..
ciao :doh:
aiuttoooo .. che posso far x farlo andare??
qualche settaggio stronzo che nn ho messo forse??
al limite.. un altro programma che converta in pochi passi da mpeg puro a avi divx?
Che io sappia la 7.0 ha moltissimi problemi. Mi pare che esista una versione 7.1 che ne risolve parecchi di problemi. xò non ricordo se era una beta o ufficiale. cmq puoi provare ad aggiornarlo alla 7.1 e vedere che succede. ciao.
az! purtroppo nn ho l installer della versione precedente, altrimenti la mettevo... cercherò, grazie!
:(
pessimo programma;molto meglio nero vision per fare in fretta o questo:
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.html
ma invece con 2 click convertivi. era pratico!
vabè vediamo quest altro... :cool:
sempre sul tema...
un programma che prenda uno spezzone da un dvd, un altro che permetta di editare, montare scene, cancellare pezzi, e poi rimettere su DVD? :D
ho messo FlaskMPEG... mi pare ottimo ... ma come faccio a indicargli dove pescare l'encoder audio ?? nn me lo trova :(((
HELPPP! e poi sono a posto :sofico:
THE*Bluebox
21-11-2005, 10:01
prova con power director
capite, mi serve che comprima il video in divx e l'audio in mp3 ...
ho il lame encoder ma nn me lo "prende" ....
ho provato flaskMPEG ma nn mi fa usare il codec MP3 Lame che ho io .. nn posso sceglierlo dalla finestra di opzioni ...
posso solo scegliere i suoi codec scazzati che nn comprimono e neanche funzionano
stessa cosa anche XMPEG :cry:
con virtualdub mod si ragiona... ma l'audio rimane non compresso e restituisce un file da 330 mb .. da 650 mb che erano, nn è un granchè di risultato x 20 minuti di video
come faccio a fargli convertire anche l audio?? :rolleyes:
reinstallato XP e ora con la 6.2 si ragiona come una volta... restituisce file anche migliori a mio parere :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.