View Full Version : Strana cosa con la x800xt e alcuni giochi
DjSolidSnake86
07-11-2005, 13:57
ho notato che con la suddetta scheda nn riesco ad abilitare l'aa a 6x in giochi come quake 4, doom3 ma anche call of duty 2!
ma è normale sta cosa?
Forse perchè riconosce che la scheda non ce la fa..oppure quei giochi non li tengono..
heavymetalforever
07-11-2005, 15:13
A me va senza problemi... ti dico una cosa pero'.
Per caso sei passato da Ati ad Nvidia e poi di nuovo ad ati?
Oppure anche il contrario... l'importante è che prima della X800 avevi una Nvidia.
Se così fosse... ti è successo quello che è successo a me.
Ovvero:
- quei giochi davano artefatti anche a default
- dal mio amico nessun problema serious 2, mentre a me scattava da paura e dovevo giocarlo a 848 x qualcosaltro
- problemi con fear, quake IV ecc
alla fine un bel format e tutto risolto.
Ti faccio presente che avevo sempre usato Driver Cleaner ecc.... pero' al quanto sembra quando cambi troppo architettura video (da una marca all'altra) bisogna cmq formattare.
Bye
DjSolidSnake86
07-11-2005, 15:17
A me va senza problemi... ti dico una cosa pero'.
Per caso sei passato da Ati ad Nvidia e poi di nuovo ad ati?
Oppure anche il contrario... l'importante è che prima della X800 avevi una Nvidia.
Se così fosse... ti è successo quello che è successo a me.
Ovvero:
- quei giochi davano artefatti anche a default
- dal mio amico nessun problema serious 2, mentre a me scattava da paura e dovevo giocarlo a 848 x qualcosaltro
- problemi con fear, quake IV ecc
alla fine un bel format e tutto risolto.
Ti faccio presente che avevo sempre usato Driver Cleaner ecc.... pero' al quanto sembra quando cambi troppo architettura video (da una marca all'altra) bisogna cmq formattare.
Bye
nn ho nessun problema coi giochi, solo che se voglio settare l'aa dal gioco nn mi vede i 6x!
DjSolidSnake86
07-11-2005, 18:56
Forse perchè riconosce che la scheda non ce la fa..oppure quei giochi non li tengono..
e poi nn credo ke la skeda n ce la fa...
heavymetalforever
10-11-2005, 19:24
ho notato che con la suddetta scheda nn riesco ad abilitare l'aa a 6x in giochi come quake 4, doom3 ma anche call of duty 2!
ma è normale sta cosa?
Quoto, ho provato e lo fa anche a me....
Probabilmente questi giochi vanno a fare un test della ram video, se vedono che è 256 magari limitano a 4 la possibilità del FSAA.
In fin dei conti doom 3 e quake IV usano lo stesso motore, fear anche a me arriva a 4 e cod2 non ce l'ho... ma penso sia così.
Cmq fra 4 e 6 non cambia niente... solo lo sforzo disumano della scheda.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.