Entra

View Full Version : Risultati trimestrali per Acer

Redazione di Hardware Upg
07-11-2005, 13:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15738.html

La compagnia rende noti i risultati dell'ultimo trimestre e dei primi nove mesi dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
07-11-2005, 14:32
Capisco la continua ascesa di Acer dati i prezzi aggressivi e in media i buoni prodotti, ma in ambito assistenza/garanzia Acer è quanto di peggio possa esistere, considerando che ci riferiamo ad un marchio di tale successo.
Fin quando la situazione sarà questa, eviterò Acer. ;)

GOLF-luca
07-11-2005, 15:29
Per quali motivi, dici che l'assistenza/garanzia Acer non è valida?

Io ho un notebook Acer, mi si è rotto uno snodo e mi hanno sostituito tutta la cover in 7-10gg. (dal giorno in cui ho spedito a quello in cui mi è tornato) :cool:

Ho una TV LCD 32" Acer, che lamentava un problema di ricezione del segnale dal telecomando, e in 15gg. mi hanno mandato un loro tecnico a casa che ha risolto il problema :cool:

Io ne parlo BENISSIMO della loro assistenza (esperienza diretta) :cool:

LoneRunner
07-11-2005, 17:35
10 giorni sono ancora tantini per un ambito aziendale...
Comunque complimenti ad Acer!

nikob72
08-11-2005, 08:35
La cosa più bella sarebbe non parlare mai dell'assistenza!
Non so quanti prodotti Acer tu abbia in casa... 10? Beh, 2 su 10 sono un 20% di prodotti difettosi! Non è una gran media.

Ho un Acer Travelmate 4600 aziendale. C'erano le vacanze estive di mezzo, ma è rimasto in giro con la scheda madre da sostituire per circa un mese.

Evito poi di parlare della disposizione delle porte USB delle prese di rete, dei jack audio...

Acer ha prodotti discreti a un prezzo discreto, ma che si presentano bene e che, almeno in italia, trovi ovunque!

GOLF-luca
09-11-2005, 09:56
A dire il vero, dei prodotti ACER ne ho solo 2... quindi sono al 100% di guasti....

Però, prima si parlava dell'assistenza e della garanzia, non della qualità, per questo ho postato la mia esperienza, che in fatto di garanzia/assistenza è ottima.

Poi, per la disposizione delle porte usb e jack audio, io ho un 4501WLCi, e con una USB e jack frontali
2 usb, PCMCIA, rete, modem e lettore shcede di memoria laterali
la trovo molto comoda come disposizione... IMHO