PDA

View Full Version : CRASH CON 9800 PRO !! HELP ME PLEASE

supertraz
07-11-2005, 13:38
Ciao,
ho un problema che mi sono creato da solo ( porca p***ana) ! Praticamente oggi volevo aggiornare i driver della mia scheda video ati radeon 9800 pro, ho disinstallato i vecchi e messo i Catalyst 5.10, da quel momento e' un crash continuo con i giochi ! Ogni volta che faccio partire ad esempio PES4 funziona per circa 5 min poi il sistema si riavvia. Ho provato a disinstallare i driver, pulire con driver cleaner, pulire il registro e installare nuovamente ma nada ! Ho disabilitato il vpu recover e niente, sinceramente non so piu' cosa fare, l'unica cosa che mi ricordo e' che avevo avuto gli stessi problemi anche 7 mesi fa quando ero passato da una nvida a questa ati. Ho provato a reinstallare anche i driver vecchi che andavano e ora mi crasha pure con loro !
Ho abbassato l'agp da 8x a 4x e riavviare ma niente !
L'alimentatore non e' perche' ho un 550 w dual fan golden rose, altro non mi viene in mente, ho pensato di chiedere agli esperti di HWU che mi hanno sempre aiutato !

Confido nella vs. bonta' ! avro' riavviato 400 volte, spero qualcuno possa aiutarmi !
Grazzzzzzzzzzzie

=>TaroKSoft<=
07-11-2005, 20:30
disinstalla i drivers, entra in modalità provvisoria e dai na ripulita con driver cleaner.

Prova a disabilitare il fast write.. altro non mi viene in mente.. :fagiano:

supertraz
07-11-2005, 21:12
ciao,
gia' provato tutto ma non funziona, il bello che prima con gli stessi driver andava ! qualcuno sa dove recuperare driver precedenti come i 5.7 - 5.8 - 5.9 ??
Grazie :muro:

|TM|Zoran.rsa
07-11-2005, 21:38
Stesso identico problema e non ne esco fuori...controlla che l'alimentazione ala scheda arrivi direttamente dall'alimentatore e che non condivida niente...ho letto di questa soluzione ma a me non ha risolto il problema...
Se trovi come fare ti prego di farmelo sapere.. :help:

supertraz
07-11-2005, 22:11
Ho tirato tanti di quegli accidenti che meta' bastavano ma niente di risolto, 6-7 mesi fa mi era capitato ancora e se non erro avevo disabilitato il vpu recover ed era funzionato, ora nada de nada, teniamoci in contatto cmq !
Sto cercando consigli su quali driver mettere che siano stabili con la 9800 pro !
Grazie

supertraz
08-11-2005, 08:53
Provato di tutto ma niente dopo 3-5 min crasha anche coi drivers vecchi che prima funziavano ! Ho provato i catalyst 5.10 e niente, non so cosa fare se qualcuno ha un colpo di genio si faccia avanti ! Grazie