View Full Version : Chi ha appena guardato i simpson?
nella puntata dei simpson di oggi alle 2.00, verso la fine hanno fatto sentiure una canzone, e me la ricordo perchè c'era anke sul film Space Jam dei Looney Tunes.
sapete per caso di che canzone si trattava, titolo autore? :)
trovata da solo: il titolo è let's get ready to rumble.
ciao
trovata da solo: il titolo è let's get ready to rumble.
ciaoMikX io non t'ho visto... t'ho vissuto. :O ;)
MikX io non t'ho visto... t'ho vissuto. :O ;)
chi sei? er piotta? :mbe: :D
visto che è il topic adatto, sapete il titolo di quella canzone che hanno messo alla fine di una puntata un paio di settimane fa, in alla porta di casa burns esce il robot con l'altoparlante a cui dopo esplodone le chiappe, e che fa "shake shake shake, shake shake shake, shake your (body?)"
visto che è il topic adatto, sapete il titolo di quella canzone che hanno messo alla fine di una puntata un paio di settimane fa, in alla porta di casa burns esce il robot con l'altoparlante a cui dopo esplodone le chiappe, e che fa "shake shake shake, shake shake shake, shake your (body?)"
hai provato con "shake your body"? :asd: :asd:
hai provato con "shake your body"? :asd: :asd:
boh credo di si...
ecco l'ho trovata, anche se mmi sembra un attimo differente, in ogni caso il titolo è shake shake shake laat je kont zien;)
:D è shake your booty (KC & the Sunshine Band) :D
:D è shake your booty (KC & the Sunshine Band) :D
infatti la sto giusto ascoltando ora, quella era una cover!
cmq troppo fantastica!
VegetaSSJ5
07-11-2005, 19:20
mi sai dire il nome della puntata o il suo codice? oppure è una di quelle in prima tv?
Una curiosità, ma i simpson rimangono cosi per quanto?, 2 puntate di seguito.
figata però, sarebbe stato ancora piu bello se facessero simpson e futurama di seguito. ;)
mi sai dire il nome della puntata o il suo codice? oppure è una di quelle in prima tv?
non so...prova a dare un' occhiata sul sito del dottor hibbert;)
VegetaSSJ5
07-11-2005, 21:37
non so...prova a dare un' occhiata sul sito del dottor hibbert;)
si tratta per caso di questa puntata?
http://www.antoniogenna.net/simpson/exguida07.htm#ep138
stesio54
07-11-2005, 21:58
c'è topic ufficiale in sez cineam spettacolo etc etc....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.