View Full Version : [MI - NORD] Modding - Doppio neon
Vendo doppio neon blue con interruttore su staffa.
Prezzo: EDIT (scusate per il primo prezzo, mi ricordavo male quanto li avevo pagati, e in ogni caso non avevo controllato il prezzo attuale).
Sono 2 neon da 30cm
http://img378.imageshack.us/img378/2717/dualneonr3nd.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=dualneonr3nd.jpg)
Solo ritiro a mano zona m3 zara, ore serali o pausa pranzo.
Saved_ita
10-11-2005, 23:59
Sono UV reactive? Il prezzo è per il singolo?
Ola
no uv reactive
prezzo x entrambi
Saved_ita
11-11-2005, 01:11
MMmm... va bene ugualemente, per quel prezzo se riusciamo a combinare in un giorno che passo da quelle parti si può fare.
Sentiamoci in PVT se vuoi.
Ola.
coda spese incluse pagamento postepay ;)
skullboy
19-11-2005, 11:50
spediresti se ti prendo questi + il fan mate?
ghost206
19-11-2005, 13:17
mmmmm quindi il suo guadagno sarebbe dare a te 1€ :D conveniente
buona proposta, ma un po' troppo a senso unico...
spediresti se ti prendo questi + il fan mate?
sì ma s.s. a tuo carico ;-)
skullboy
19-11-2005, 15:51
che marca sono i neon ?
con lo zalman c'è tutto: staffe x avvitarlo, cavi, etc. ?
ok se facciamo 19 s.s. incluse in j+3
(io pago la spedizione tu paghi l'euro di ricarica)
che marca sono i neon ?
con lo zalman c'è tutto: staffe x avvitarlo, cavi, etc. ?
ok se facciamo 19 s.s. incluse in j+3
(io pago la spedizione tu paghi l'euro di ricarica)
non avevano una marca i neon
gli zalman non hanno nulla... ma li vendono così... si fissano ad esempio col biadesivo da qualche parte all'interno del case. Guarda www.zalmanusa.com
skullboy
19-11-2005, 17:07
allora lascio pensavo fosse come il mio (guarda in signature)
allora lascio pensavo fosse come il mio (guarda in signature)
eh ma quello è un lussuoso rheobus completo... non un semplice fan-mate :-)
alebrescia
22-11-2005, 00:25
potrei essere interessato..... che sped hai intenzione di usare? potresti postare foto dei neon accesi? ciao grazie.... in coda è ovvio....
potrei essere interessato..... che sped hai intenzione di usare? potresti postare foto dei neon accesi? ciao grazie.... in coda è ovvio....
ti farei una raccomandata, ma il tutto compreso il pagamento sulla postepay ti costerebbe 11€...
alebrescia
22-11-2005, 07:37
mhm...... mi devi assicurare un pacco a prova di esplosione nucleare..... essendo cose fragili, non voglio rischiare,..... per il prezzo va bene....
beh, farei una busta di quelle con le bolle e un bel rivestimento all'interno.
però prima aspetto se trovo qualcuno che ritiri a mano
alebrescia
22-11-2005, 08:05
ho un amico che viene tutti i giorni a milano per l' università..... non ha possibilità di muoversi troppo, tipo diciamo se dovessi farvi trovare in stazione centrale al pomeriggio tra le 16 e le 18??? potrebbe andarti bene?.....
up
:-)
"alebrescia" è comunque in coda (ma non abbiamo concluso)
l'utente cagliostro è in coda con ritiro a mano da ieri mattina (circa ore 10) in blocco con la sk video 5600 e il neon.
l'utente cagliostro è in coda con ritiro a mano da ieri mattina (circa ore 10) in blocco con la sk video 5600 e la ram.
alebrescia
28-11-2005, 09:05
comincio a sospettare che non vuoi vendermeli...... consegna a mano solo il neon.... ma torno a chiederti se puoi spostarti ad una di quelle fermate del pm, per venirci in contro diciamo....
non è che non voglio vendertelo. Era stata conclusa una trattativa che poi è saltata.
Io rimango disponibile, ma capisci che se mi devo fare 40min di metro e pagare 2€ di biglietti per averne 5€ il gioco non vale la candela. Quindi se ritiri qui in M3 zara, si può fare + o - quando vuoi.
alebrescia
28-11-2005, 09:33
ok penso (con certezza )di poter organizzare questa cosa a zara m3.... alla fermata. chiedo solo precedenza su un qualsivoglia blocco. stasera ti dò i dettagli per l' incontro.
domandina..... neon + staffa + inverter giusto?
sì, neon + staffa + inverter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.