View Full Version : Domanda?
Ciao a tutti, mi sapete dire qual'è la sigla che mi identifica un autoradio digitale? vi faccio questa domanda perchè ho sentito che tra circa un anno, il segnale analogico non ci sarà più, visto che devo prendere un autoradio a giorni, pensavo di portarmi avanti e prenderne una analogico/digitale. Un saluto a tutti e buona giornata
Locurtola
07-11-2005, 14:58
Ciao a tutti, mi sapete dire qual'è la sigla che mi identifica un autoradio digitale? vi faccio questa domanda perchè ho sentito che tra circa un anno, il segnale analogico non ci sarà più, visto che devo prendere un autoradio a giorni, pensavo di portarmi avanti e prenderne una analogico/digitale. Un saluto a tutti e buona giornata
DAB, digital audio broadcast.
Occhio che la maggior parte sono DAB Ready, ma necessitano di antenna esterna acquistabile a parte (non ho idea dei costi). Quelle all inclusive a cifre umane credo siano piuttosto rare...
Prendila predisposta e poi, quando sarà il momento, acquista ciò che ti serve per fruire del DAB... Anche perchè sono anni che si parla di questa tecnologia, mi sembra...
aLLaNoN81
07-11-2005, 15:12
Un anno? :eek:
Io sento parlare da anni del DAB ma credo che si e no il 5-10% degli apparati radio italiani sia compatibile, io non credo che avverrà così a breve il cambiamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.