PDA

View Full Version : dubbio avast

hello
07-11-2005, 13:25
ho norton antivirus 2005 ma ho letto molto bene di avast!!! secondo voi vale la pena rimuovere il norton e passare all'ultima versione free di avast?
il mio dubbio è soltanto la registrazione di avast, non è che serva per inviare dati sulla navigazione (spyware) oppure files (esempio virus sospetti) alla ALWIL Software (produttore di avast)?

ciao :help:

andorra24
07-11-2005, 13:39
Per quanto riguarda la tua domanda sul cambiamento di antivirus sta a te decidere. Se hai la curiosita' di provare avast allora fallo ma prima devi disinstallare per bene il norton. La registrazione di avast e' trasparente e sicura e non c'e' nulla di cui preoccuparsi.

hello
07-11-2005, 15:25
andorra24 tu che antivirus usi? norton lo trovo un pò pesante!!!

ciao

andorra24
07-11-2005, 15:33
andorra24 tu che antivirus usi? norton lo trovo un pò pesante!!!

ciao
Io uso il kaspersky e mi trovo molto bene. Se tu non ti senti soddisfatto dal norton e hai voglia di provare altri antivirus e' giusto che tu lo faccia. Mica per forza bisogna fossilizzarsi su un antivirus? Sta a te decidere cosa fare. :)

Luca69
07-11-2005, 15:54
Io ho abbandonato il monolitico Norton da un bel po'. Prima sono passato a BitDefender (che ho pagato pure 50 euro) ma anche quello con le utlime release é diventato pesante e allora ho installato Avanst!
Mi trovo bene. É leggero e funziona bene :D