Rhubid
07-11-2005, 12:21
Ciao a tutti:
che ne dite di questa configurazione?
Cpu : Amd Athlon64 3200+ - Socket 939 - con dissipatore
Schede madri : Asus A8NSLI Premium Athlon64 S939 Nforce4 4 DDR Audio Lan Memorie Ram : Dimm DDR400 V-Data/Spectek - 512 MB [2X]
Schede video : Pci-Express - PixelView GeForce 6600GT 128 MB DDR - Tv
il tutto per una cifra attorno ai 650 euretti...
Con il computer ci faccio di tutto: giochi, applicazioni video e foto, console multimediale....
Aggiungo che non mi interessa affatto l'overclock ....
Stò aspettando che mi diano disponibilità e prezzi della scheda video Asus Extrene N6600GT.
Ovviamente il tutto verrebbe comperato nell'ottica di comperare, per natale o giu di li, la seconda scheda da affiancare in modalità SLI.....
Fatemi sapere se avete consigli o altro da darmi, ovviamente restando su questa fascia di prezzo.....
che ne dite di questa configurazione?
Cpu : Amd Athlon64 3200+ - Socket 939 - con dissipatore
Schede madri : Asus A8NSLI Premium Athlon64 S939 Nforce4 4 DDR Audio Lan Memorie Ram : Dimm DDR400 V-Data/Spectek - 512 MB [2X]
Schede video : Pci-Express - PixelView GeForce 6600GT 128 MB DDR - Tv
il tutto per una cifra attorno ai 650 euretti...
Con il computer ci faccio di tutto: giochi, applicazioni video e foto, console multimediale....
Aggiungo che non mi interessa affatto l'overclock ....
Stò aspettando che mi diano disponibilità e prezzi della scheda video Asus Extrene N6600GT.
Ovviamente il tutto verrebbe comperato nell'ottica di comperare, per natale o giu di li, la seconda scheda da affiancare in modalità SLI.....
Fatemi sapere se avete consigli o altro da darmi, ovviamente restando su questa fascia di prezzo.....