MetalSir
07-11-2005, 13:15
ciao!
ho comprato ieri una penna bluetooth per il mio notebook..
non funge una sega asdasd (e scusate il linguaggio SCURRILE)!! o meglio..
mi permette di inviare i files ad altri dispositivi (cell o pc) ma non
mi fa raggiungere dai dispositivi in questione all'atto del ricevere!!
in sostanza: riesco a inviare i files ma non a riceverli!
nella sistray mi appaiono 2 icone: una con una B azzurra (che se clikko
mi fa accedere alle impostazioni) e una con una B rossa (che se clikko mi
dice: "periferica bluetooth non trovata. verificare che la periferica sia connessa e correttamente accesa).
neli libretto di istruzioni, seguo tutta la pocedura passo passo fino al reboot della macchia.. dopo di che dovrei andare in un famigerato pannello chiamto "my bluetooth places" del qual ho una icona sul desktop.. quella con la B per capirci.. ma la clikko e questa diventa semtrasparende, non dandomo alcun accesso al pannello di configurazione della penna.
non so piu cosa fare.. avavo comprato questa penna per collegarmi in rete e condividere una ADSL che si trovava sul pc della mia tipa.. a parte che non so come comfigurare i pc per ottenere quello che desidero.. ma.. LA PENNA FUNGE O NO??? no perchè vado da chi me l'ha venduta e gli spiego come connetterla a porte piu interessanti della usb!
per favore.. fatemi sapere.. ci lavoro con sta roba.. :(
grazie mille..
ho comprato ieri una penna bluetooth per il mio notebook..
non funge una sega asdasd (e scusate il linguaggio SCURRILE)!! o meglio..
mi permette di inviare i files ad altri dispositivi (cell o pc) ma non
mi fa raggiungere dai dispositivi in questione all'atto del ricevere!!
in sostanza: riesco a inviare i files ma non a riceverli!
nella sistray mi appaiono 2 icone: una con una B azzurra (che se clikko
mi fa accedere alle impostazioni) e una con una B rossa (che se clikko mi
dice: "periferica bluetooth non trovata. verificare che la periferica sia connessa e correttamente accesa).
neli libretto di istruzioni, seguo tutta la pocedura passo passo fino al reboot della macchia.. dopo di che dovrei andare in un famigerato pannello chiamto "my bluetooth places" del qual ho una icona sul desktop.. quella con la B per capirci.. ma la clikko e questa diventa semtrasparende, non dandomo alcun accesso al pannello di configurazione della penna.
non so piu cosa fare.. avavo comprato questa penna per collegarmi in rete e condividere una ADSL che si trovava sul pc della mia tipa.. a parte che non so come comfigurare i pc per ottenere quello che desidero.. ma.. LA PENNA FUNGE O NO??? no perchè vado da chi me l'ha venduta e gli spiego come connetterla a porte piu interessanti della usb!
per favore.. fatemi sapere.. ci lavoro con sta roba.. :(
grazie mille..