PDA

View Full Version : Vuoi tradire la moglie/fidanzata/compagna? Pensaci bene...

Deppe
07-11-2005, 12:59
Potrebbe succederti questo...

http://img28.imageshack.us/img28/9982/bmw6cn.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/8338/bmw21tb.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/1930/bmw39td.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/852/bmw59ea.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/7895/bmw45au.jpg

:sofico:

marKolino
07-11-2005, 13:03
si ma io mica c'ho la M3... :asd:

Deppe
07-11-2005, 13:05
si ma io mica c'ho la M3... :asd:

Allora vai sul liscio, amico... spakka tutto! ;)

Zappz
07-11-2005, 13:07
un danno da niente... :D

simone1980
07-11-2005, 13:17
secondo me è stata anche troppo buona.

Boss87
07-11-2005, 13:41
Se una persona mi fa una cosa del genere può anche aver ragione, ma la sciolgo nell'acido.

khri81
07-11-2005, 13:51
ecco le persone che si comportano cosi sono delle codarde che nn hanno il coraggio di affrontare la persona faccia a faccia sono persone vigliacche, povere sfigate!

ma che cavolo, ma prenditela con lui dagli delle botte o gli è lo tiri a lui il secchio di vernice ma nn alla macchina, scusa che colpa ne ha la macchina o cmq un oggetto di sua proprietà?
troppo facile prendersela con le cose e nn con la persona, le cose nn si difendono la persona si!

io gente cosi proprio nn la capisco, e che cavolo se ti ho fatto qualcosa te la prendi con me ma nn con la mia macchina che nn ti ha fatto nulla, mi dai dei pugni calci o quello che vuoi ma io mi posso difendere e dartele indietro la macchina no!

povero proprietario, tralasciando il fatto che sarà ricco sfondato x avere un m3, ma cmq ha ricevuto un danno!
a me successe una cosa simile ma nn con la macchina con la bicicletta, nuova di 2 settimane, xchè ho detto di no ad una tipa questa con l'aiuto di un suo amico me l'hanno distrutta, ruote tagliate cerchi spaccati, mi hanno cacciato delle mazzate sul telaio piegandolo, insomma una bici da buttare, ci sono rimasto malissimo, al limite questa tipa poteva venire da me insultarmi o darmi calci ma io mi sarei difeso la mia bici no!
poi quando ho saputo chi era stato l'ho fatta pagare ad entrambi, a lei mezza troietta l'ho sputtanata x tutta la scuola, lui l'ho preso da parte solo io e lui gli ho sbullonato un pò con qualche calcio nel culo che se li meritava tutti poi mi sono presentato a casa dei genitori con la bici distrutta e me l'hanno rimborsata!

che dire se ne avete il coraggio affrontate la persone nn le sue cose, troppo facile prenderesela con chi nn può difendersi! ;)

massimo78
07-11-2005, 14:17
ecco le persone che si comportano cosi sono delle codarde che nn hanno il coraggio di affrontare la persona faccia a faccia sono persone vigliacche, povere sfigate!

non per difenderle :rolleyes:
ma penso la stessa identica cosa di chi tradisce il proprio partner

Nicky
07-11-2005, 14:24
Con la macchina non c'è gusto..io credo che mi divertirei più in altro modo.
Lorena Bobbit insegna

:asd:

FastFreddy
07-11-2005, 14:26
Lorena Bobbit insegna

Scoppino, nascondi forbici e coltelli!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Dr House
07-11-2005, 14:26
Potrebbe succederti questo...

:sofico:

potrebbe anche poi succedere che lei muore in circostanze strane

FuGu
07-11-2005, 14:31
Che dilettante... doveva fregargli le chiavi e buttarla in un lago, così hai voglia a cercare :sofico: :D

massimo78
07-11-2005, 14:37
Che dilettante... doveva fregargli le chiavi e buttarla in un lago, così hai voglia a cercare :sofico: :D

hihihihi oppure usare l'olio dei freni sulla carrozzeria :asd:

lucio68
07-11-2005, 14:57
Lorena Bobbit insegna

C'era stata anche quella che, scoperto che il marito era a spassarsela per una settimana con l'amante con la scusa di un viaggio di lavoro, aveva fatto una chiamata intercontinentale a un risponditore automatico (tipo 005 o 144) e aveva lasciata aperta la comunicazione per 6 giorni

Hal2001
07-11-2005, 15:12
C'era stata anche quella che, scoperto che il marito era a spassarsela per una settimana con l'amante con la scusa di un viaggio di lavoro, aveva fatto una chiamata intercontinentale a un risponditore automatico (tipo 005 o 144) e aveva lasciata aperta la comunicazione per 6 giorni

Era il fidanzato, ricordo ancora l'articolo sul giornale parecchia anni fa.
E poi scusa se era il marito doveva piangere anche lei la bolletta :rolleyes: :D

FuGu
07-11-2005, 15:15
beh, se erano in regime di separazione di beni... :sofico: :D

Nicky
07-11-2005, 15:17

E quella che aveva venduta la macchina [mi pare una lamborghini] a una sterlina su ebay? :D

Hal2001
07-11-2005, 15:20
beh, se erano in regime di separazione di beni... :sofico: :D

Sei diabolico :D

Verro
07-11-2005, 15:24
E quella che aveva venduta la macchina [mi pare una lamborghini] a una sterlina su ebay? :D
ma non credo che sarà rimata una sterlina il prezzo finale! :D

Stigmata
07-11-2005, 15:25

questa donna è un genio... peccato aver perso l'asta :asd:

Nicky
07-11-2005, 15:26
ma non credo che sarà rimata una sterlina il prezzo finale! :D

Mi pare, invece, che la cifra fosse rimasta proprio quella..anche perchè se la poteva aggiudicare solo una persona che la ritirava il giorno stesso.

~ZeRO sTrEsS~
07-11-2005, 15:34
secondo me il problema di queste persone non e' tanto fargliela pagare, ma far sentire alla persona che ha sbagliato come si sono sentite loro, ma semplicemente sbagliano il modo. Alla fine se una persona in cui ho il 100% della fiducia mi tradisce, credo che questa "delusione" sia molto piu' profonda della semplice perdita di un oggetto materiale. almeno per me IMHO

perla01
07-11-2005, 15:37
secondo me il problema di queste persone non e' tanto fargliela pagare, ma far sentire alla persona che ha sbagliato come si sono sentite loro, ma semplicemente sbagliano il modo. Alla fine se una persona in cui ho il 100% della fiducia mi tradisce, credo che questa "delusione" sia molto piu' profonda della semplice perdita di un oggetto materiale. almeno per me IMHO

già infatti è proprio così... :(

MILANOgirl
07-11-2005, 15:39
questo forum da sempre ottimi consigli.... :stordita:

perla01
07-11-2005, 15:47
questo forum da sempre ottimi consigli.... :stordita:

si infatti.... :muro:

lucio68
07-11-2005, 15:48
:D

IcEMaN666
07-11-2005, 15:56
me la ricordo la tipa dell'asta della macchina fu sensazionale!!!
era una Lotus ELISE e la mise a 1centesimo compra subito..:sofico:

MILANOgirl
07-11-2005, 15:58
si infatti.... :muro:

devo solo organizzarmi.... :cool:

hikari84
07-11-2005, 16:04
Interessante... :Perfido:

CYRANO
07-11-2005, 16:08
mah..ormai al giorno d'oggi chi e' che non tradisce ? :O

ah le donne... il problema e' cornificare l'isterica che fa quei disastri...

Ciaozzz

wolfnyght
07-11-2005, 16:28
comunque è old molto old decisamente old........ :D
(per la prima o seconda volta nella mia vita posso dirlo!ehehehehehe)

R@nda
07-11-2005, 17:08
Però la secchiata rossa sta bene!

Stigmata
07-11-2005, 17:09

perchè, il fuck you sul cofano dove lo lasciamo? :D

juninho85
07-11-2005, 17:11
:old:

Spazius
07-11-2005, 17:27
il sedile rosso sembra quasi fatto lui così!ci sta da Dio!:D

FuGu
07-11-2005, 17:29
Cmq gli sta bene solo perchè è un mardonazzo che tiene lattine aperte e bibitone stila Mcdonalds in un'auto così :D

lucadeep
07-11-2005, 17:32
Va bene arrabbiarsi, ma poi il cofano lo faccio rosso con il suo sangue :p

Spazius
07-11-2005, 17:34
Va bene arrabbiarsi, ma poi il cofano lo faccio rosso con il suo sangue :p
non solo cofano, ma tutta la carrozzeria e gli interni!!!

fastezzZ
07-11-2005, 17:51
Succede anche questo....
Lui la lascia per un'altra e lei.......
...si vendica incollandogli i genitali!
Murrysville, in Pennsylvania, una donna, dopo avere invitato il suo
ex-fidanzato a trascorrere un'ultima notte d'amore e aver aspettato che si
addormentasse, ha preso un tubetto di colla e gli ha incollato il pene
all'addome. Non contenta, dopo il pene ha incollato anche uno dei testicoli
ad una gamba, i glutei l'uno con l'altro e ha finito l'opera con un flacone
di smalto per unghie, che ha rovesciato sulla testa del suo ex. Buttato
fuori dalla casa, l'uomo ha dovuto camminare nella notte per due Km, prima
di riuscire a farsi aiutare da una pattuglia della polizia. Alla richiesta
da parte dell'ex di un risarcimento, la donna ha replicato che l'uso della
colla era una pratica sessuale della coppia e che l'uomo era consenziente.
(Repubblican American)

juninho85
07-11-2005, 17:54
...e magari nel frattempo se lo trombava big show:mbe:
ma che cazzata,manco se quella donna avesse del sonnifero nell utero :muro: :muro:

dooka
07-11-2005, 17:57
ROSIK!!

85kimeruccio
07-11-2005, 18:11
potrei uccidere se lo facessero a me...

ZigoZago
07-11-2005, 18:46

ma che cavolo, ma prenditela con lui dagli delle botte o gli è lo tiri a lui il secchio di vernice ma nn alla macchina, scusa che colpa ne ha la macchina o cmq un oggetto di sua proprietà?
troppo facile prendersela con le cose e nn con la persona, le cose nn si difendono la persona si!

io gente cosi proprio nn la capisco, e che cavolo se ti ho fatto qualcosa te la prendi con me ma nn con la mia macchina che nn ti ha fatto nulla, mi dai dei pugni calci o quello che vuoi ma io mi posso difendere e dartele indietro la macchina no!

povero proprietario, tralasciando il fatto che sarà ricco sfondato x avere un m3, ma cmq ha ricevuto un danno!
a me successe una cosa simile ma nn con la macchina con la bicicletta, nuova di 2 settimane, xchè ho detto di no ad una tipa questa con l'aiuto di un suo amico me l'hanno distrutta, ruote tagliate cerchi spaccati, mi hanno cacciato delle mazzate sul telaio piegandolo, insomma una bici da buttare, ci sono rimasto malissimo, al limite questa tipa poteva venire da me insultarmi o darmi calci ma io mi sarei difeso la mia bici no!
poi quando ho saputo chi era stato l'ho fatta pagare ad entrambi, a lei mezza troietta l'ho sputtanata x tutta la scuola, lui l'ho preso da parte solo io e lui gli ho sbullonato un pò con qualche calcio nel culo che se li meritava tutti poi mi sono presentato a casa dei genitori con la bici distrutta e me l'hanno rimborsata!

che dire se ne avete il coraggio affrontate la persone nn le sue cose, troppo facile prenderesela con chi nn può difendersi! ;)

ti quoto in bomba, la gente che si rifà e sfoga con le cose altrui e da impiccare, delle merde. Perché non risolvere le cose faccia a faccia?
Io mi sudo un'auto, me la riducono così? gli mangio la casa in tribunale.
Che nervoso :muro: Poi se il tipo dell'auto se le andata a cercare cazzacci suoi. Però ugualmente per rispetto..

FuGu
07-11-2005, 19:19
Se lui evitava le corna avrebbe salvato la tappezzeria :Prrr:

il primo a fare le cose in imbosco e a non affrontare la cosa faccia a faccia è stato lui ;)
Quindi, il discorso cade con un tonfo :O :sofico:

ManyMusofaga
07-11-2005, 21:04
Ben gli sta :O lei è stata definita "codarda" x avergli fatto un servizietto del genere...lui che le ha messo le corna cos'è?...un sant'uomo? :doh:

Fedeciccio
07-11-2005, 22:05
perchè prendersela con un oggetto inanimato che non può difendersi se va bene avrà 15.000€ di danno anche se la pittura mi sembra una fotoshoppata il resto no!io se fossi al posto del propretario mi predo una e me la scopo davanti alla ex

gigafotonico
07-11-2005, 22:17
Vi ricordate di quel tipo inglese che tradiva la fidanzata la quale incazzata gli ha fatto una sorpresa?? Aveva messo in vendita su eBay la Porsche di lui ad un prezzo irrisorio e l'aveva consegnata nel giro di qualche ora. In serata lo sfigato è tornato a casa dall'ufficio e non si è più ritrovato l'auto :D ..!!!!

hikari84
07-11-2005, 22:19
Vi ricordate di quel tipo inglese...

:old: di qualche pagina. :O :D

GiacoXp
07-11-2005, 22:22
povera .... auto

BILLY911
07-11-2005, 22:47

il tradimento qualunque sia il motivo è una cosa orribile penso che sia la cosa più brutta che la persona amata possa farti..però come dici te è giusto che non debbano prendersela con le cose altrui..mi sembra da folle che una persona tradita scassi la macchina del ragazzo/ragazza..a me è capitata la medesima cosa..io però non avevo tradito avevo lasciato..beh questa ragazza con una sua amica ai tempi del liceo mi sfasciarono il motorino ma lo distrussero :eek: ..beh in quel momento l'avrei uccisa con un pugno ma come al solito da fesso ho chiuso un occhio e mi son messo nei suoi panni..alla fine il mezzo l'ho rottamato e la tipa anzi le tipe le ho semplicemente mandate a quel paese..

GiacoXp
07-11-2005, 22:51
Cosa fareste se fosse stata la vostra auto quella ?

rip82
07-11-2005, 23:29
Sulla mia macchina quei due segnini non si noterebbero neanche :D
Prendendo per buono il titolo del thread, trovo la cosa un po' pesante, ma meritata, il tradimento per come lo vedo io va trattato con punizioni esemplari, e' una questione di serieta': se non ti va bene la persona con cui stai la molli.

gigafotonico
07-11-2005, 23:39
:old: di qualche pagina. :O :D

Che antipatica!!!! :D

Mmmmmmmmm..... non si capiva che mi ero fermato al post con le immagini??? ;)

FuGu
08-11-2005, 00:32

Mica sono un fedifrago :asd:

cmq io non sarei tanto fesso da tenere quell'auto per strada :D

bananarama
08-11-2005, 01:03
questa e' una delle cose per cui divento piu' violento. toccami la macchina e sei morto, davvero.

Mauna Kea
08-11-2005, 01:51
io ho visto un'alfa 145 riempita di poliuretano espanso.. quello che si trova nei negozi di bricolage..
morale sembrava che un masso (la consistenza era quella) ci fosse entrato dentro..

ci voleva Leonardo per sedersi di nuovo sui sedili :D :D

Bye :cool:

Nicky
08-11-2005, 09:06
Vi ricordate di quel tipo inglese che tradiva la fidanzata la quale incazzata gli ha fatto una sorpresa?? Aveva messo in vendita su eBay la Porsche di lui ad un prezzo irrisorio e l'aveva consegnata nel giro di qualche ora. In serata lo sfigato è tornato a casa dall'ufficio e non si è più ritrovato l'auto :D ..!!!!

Ognuno inventa la macchina che vuole :D
Io ho sparato lamborghini, tu una porsche..in realtà era una lotus elisè come disse qualcuno nella prima pagina :stordita: :fagiano:

Una bella denuncia.
M'invento pure i testimoni e mi faccio risarcire tutto il danno :stordita:

lucio68
08-11-2005, 09:33
cut
M'invento pure i testimoni e mi faccio risarcire tutto il danno :stordita:
http://mafia.bonusweb.cz/screenshoty/wallpapery/w01.jpg
:D

KuWa
08-11-2005, 12:20
se una donna mi facesse una cosa simile la prenderei e la torturerei almeno per 10 giorni... di quelle torture mai viste prima, certo vado in carcere a vita ma dopo la soddisfazione avuta potrebbe ripagare qualsiasi cosa...

v10_star
08-11-2005, 12:45
arghhh... povera m3... :eek: :( :cry:

se una mia ex dovesse ridurmi l'auto in questo stato, beh:
delle torture medievali attenderebbero il suo culo...

il suo viso
la sua schiena
le sue gambe
ecc. ecc.

hikari84
08-11-2005, 12:51
il suo viso
la sua schiena
le sue gambe
ecc. ecc.

Ehi non è che ci stai facendo troppi pensieri? :D

v10_star
08-11-2005, 12:55
Ehi non è che ci stai facendo troppi pensieri? :D

ho solo adattato un vecchio piano di vendetta alla situazione in oggetto, originariamente ideato per punire una ex che me l'ha fatta decisamente sporca.

Ovviamente :D il progetto originario prevedeva punti che mi sarebbero costati il :banned:

Niente dettagli in MP :D

hikari84
08-11-2005, 13:18
Niente dettagli in MP :D

Neanche una fotina della suddetta? :flower: :D

v10_star
08-11-2005, 13:44
Neanche una fotina della suddetta? :flower: :D

no perchè non ne ho nemmeno una... nessun cluster del mio hard disk merita una simile punizione...

Dalla foto non si capirebbe la meschinità dell'indiviua in questione cmq...

Nicky
08-11-2005, 13:59
Che t'ha fatto per volerla torturare? :mbe:

v10_star
08-11-2005, 14:14
Che t'ha fatto per volerla torturare? :mbe:

eh, storia lunga...( :bimbo: )

Quando ci si fida di una persona al 100%, e questa te lo schiaffa nel cubo nella maniera più subdola e con il sorriso sulle labbra di chi ha ottenuto ciò che voleva, beh, solo un santo se ne starebbe ancora a testa bassa...

arriverà il momento giusto e allora si che riderò :Perfido:

Hattori Hanzo
08-11-2005, 15:20
Se una mi conciasse così la macchina godrei nel farmi "la nuova fiamma" dove l'altra ha sfogato l'incazzatura... :D

Poi le posto il conto. :D

fabio80
08-11-2005, 15:59

prendo lei e la sciolgo nell'acido

Nevermind
08-11-2005, 16:05
Un mito sta tipa la scritta fuck you poi ci sta da dio :D :D :D

Drago
08-11-2005, 16:34

farei ricoprire la sua auto di graffiti (COMPLETAMENTE) da qualche amico writer :D

Wilcomir
08-11-2005, 16:41
non sarebbe neanche male tutta taggata :stordita:

V[e]yron
08-11-2005, 17:05
Lorena Bobbit insegna

:ave: :ave:

"Ragazzi, c'avete mica un coltello?"
"che ce devi faaa???"
"CAAAAZZI MIIEEEIII""

San Culamo - Dimme Dov'Hai Messo Er Cazzo ( Lorena Bobbit song ).

Allora... ok: ti ho tradito... ok sn stato stronzo... ok ti ho ferito... ma... tutto tranne la macchina ( e se per macchina si intende M3 O_O" )...

IMHO ti rompo il lunotto poseriore ( culo ), ammacco quello anteriore ( volto ) e ti copro di vernice ( sostanza di scarto semisolida umana e animale )