View Full Version : Perdonate l'assenza... però forzata
Gammaglobulino
07-11-2005, 12:04
Ragazzi,
Purtroppo questa rivoluzione "Live" mi sta assorbendo più di quanto immaginassi.
Comunque vi seguo sempre...e vedo che siete molto bravi :D
Spero presto di poter far qualcosa di concreto anch'io :cry:
Ciao a tutti
Ragazzi,
Purtroppo questa rivoluzione "Live" mi sta assorbendo più di quanto immaginassi.
Comunque vi seguo sempre...e vedo che siete molto bravi :D
Spero presto di poter far qualcosa di concreto anch'io :cry:
Ciao a tutti
Figurati ;)
La nuova storia sta per iniziare, quindi ci saranno nuovi task per tutti :D
Più task per tutti... ottimo slogan, dovrei fare il premier :stordita:
be', non ti devi scusare, si sa che abbiamo tutti degli impegni ;)
e comunque non ti sei perso niente di che: abbiamo (cioè hanno, perché io non ho fatto quasi nulla :D) risolto (?) un problema di compatibilità con alcune versioni di Windows con (mi pare di aver capito) implementazioni di OpenGL vecchie e/o scrause.
In poche parole si è passati da opengl 1.3 alla versione 1.1 per consentire una maggiore compatibilità con sistemi datati...a breve (quando finirò di aggiornare, con isdn scaricarsi mb e mb di patch è lunga :cry: ) proverò anche sotto suse, ma penso che pure lì non ci siano problemi, visto che il problema non era solo per windows, ma in generale
ah, anche per il fatto che nel caso di win xp (non sò gli altri) installa di solito driver video compatibili con opengl 1.1 e quindi per la versione 1.3 sarebbe richiesto un aggiornamento di driver, che nel caso della segretaria probabilmente non sà nemmeno cosa sono ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.