PDA

View Full Version : VPU recover! come si disabilita???


Zappa001
07-11-2005, 10:21
Ho un problema con il VPU recover!
Dopo un'oretta che gioco, a qualsiasi gioco, mi appare una finestra dove c'è scritto che si sono verificati degli errori con i drivers! il problema è che i drivers in questioni sono quelli scaricati dal siti Ati, non una versione moddata!
Ho anche provato a disinstallarli e reinstallarli, pulendo con il programmino per eliminare in maniera corretta i driver, ho anche provato ad usare vecchie versioni dei driver, ma nulla!

Volevo sapere se si poteva disabilitare tale funzione, e sopratutto da dove???
Bios? pannello di contrllo dei drivers? Ati contrlol center??

lo voglio disabilitare anche prechè chiudendo la finestra che mi avverte dell'attivazione del VPU recover, il gioco ( qualsiasi esso sia ) mi torna alla normalità!

grazie in anticipo a tutti :D

akille
07-11-2005, 10:24
dal pannello di controllo dei driver c'è un TAb che si chiama proprio VPU recover, togli la spunta a "attiva VPU recover" ed è fatta.

Zappa001
07-11-2005, 10:50
infatti io quello ieri ero andato a cercare, ma non l'ho trovato! iltag in questione dovrebbe essere accanto a quello dell'Overlay!?!
ma perchè i driver non mi visualizzano il conmando??? eppure credo di averli installati correttamente!
non è la prima vlta che lo faccio!

akille
07-11-2005, 11:01
nel control panel è a fianco al tab 3d..s.e hai il Control center non saprei...non l'ho mai usato :stordita: