PDA

View Full Version : GIGABYTE 3D Aurora Series: pareri, impressioni?

Pike4ever
07-11-2005, 10:15
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho visto disponibile in Italia questo case:

GIGABYTE 3D Aurora (sia black che silver)

PRO:
è completamente in alluminio(pesa solo 7 kg),ha dimensioni generose ma nn troppo (per intenderci nn arriva alle dimensioni di uno stacker o di un armor), monta 2 ventole da 12 ultra silenziose sul retro,quindi con possibiltà di integrare sistemi a liquido con radiatore dual,e 1 una sul front,completa assenza di viti per il montaggio di periferiche/schede,molto ben rifinito,prezzo relativamente contenuto (circa 130 euri).

CONTRO:
estetica molto personale,nn è compatibile BTX(ma per molti forse nn è un problema)

Questo sotto è il sito ufficiale

http://www.gigabyte.com.tw/Peripherals/Products/Products_GZ-FSCA1-ANS(ANB).htm

Qui invece potete trovare una recensione:

http://www.xbitlabs.com/articles/other/display/gig-3d-aurora.html

Visto che devo cambiare case volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede e come ci si trova (ho gia preso in considerazione lo stacker e l'armor,ma volevo avere impressioni su questo)

Saluti

Pike4ever
07-11-2005, 13:39
Dai,nessuno che lo abbia provato,toccato,visto dal vivo?

bCyclon
07-11-2005, 14:11
guarda......nn buttare via 130€...tienili, fanne ankora su' un pochino almeno 160e e poi prenditi il coolermaster stacker ;)

Noia
07-11-2005, 14:34
A me piace molto... Però lo stacker secondo me è fatto meglio internamente.

Jack 85
07-11-2005, 15:15
Ma se vuoi un compromesso, tra spazio ed estetica, io prenderei un Thermaltake armor ;)

bCyclon
07-11-2005, 16:05
Ma se vuoi un compromesso, tra spazio ed estetica, io prenderei un Thermaltake armor ;)
nn e' amle ma dentro e' meglio il gigabyte.........certo...lo ammeto...quel gigabyte e' veramente bello ma lo stacker rimane il migliore ;)

Pike4ever
08-11-2005, 08:52
Grazie per i pareri,
credo che a questo punto ritornerò sui miei passi e prenderò uno stacker finestrato,anche se il gigabyte mi intrigava particolarmente;
sopratutto penso sia molto comoda la disposizione degli hard disk perpendicolari al case e l'apertura a sportello della paratia laterale,molto in stile chieftech,che permette un cambio di hard disk con tempistiche da pit-stop in F1,senza dover smontare cestelli ecc.