View Full Version : Errore Apache Srevice 3299
Incuriosito dal fatto che all'avvio il pc è un po' lento nel caricare sono andato a vedere nel Visualizzatore eventi e ho notato che ad ogni avvio del pc c'è il seguente errore:
Origine: Apache Service, Evento: 3299 con la seguente spiegazione:
The Apache service named reported the following error:
>>> [Mon Nov 07 00:32:01 2005] [notice] Disabled use of AcceptEx() WinSock2 API .
Che può essere?
SO: Win XP Home SP2
MB: Asus K8N
CPU: AMD 64 2800+
SV: GeForce 6600
Hai provato a reinstallare Apache ?
No perchè non so nemmeno a che serve Apache!
- come dovrei procedere? Disinstallare e reinstallare? Quale versione usare?
- ma cosa comporta quest'errore? il pc non mi dà problemi tranne la
lentezza (ma non eccessiva) all'avvio.
Scusami per l'ignoranza e grazie dell'aiuto!
Apache è un programma che viene utilizzato per realizzare un server per internet o per la propria rete !
Se non lo utilizzi disinstallalo !
Per quanto riguarda la lentezza del tuo sistema prova a leggere qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028225)
Mantienimi aggionato
Innanzitutto ti ringrazio per le risposte ma non mi è ancora chiaro:
1) come faccio a disinstallare Apache? ho visto che si è installato con i driver della scheda madre (asus chipset NVidia con firewall integrato)
2) come interpretare i dati di bootvis? nei dati "Disk I/O mi dice: "Warning! Disk write caching is disabled." Ovvero?
Cmq per essere più precisi riguardo la "lentezza": dopo aver inserito la password il caricamento del desktop è quasi istantaneo (no problem!) ma è lento nel caricare le icone della Connessione di rete (i "monitorini") (e quindi suppongo i software associati, che tra l'altro sono proprio quelli della NVidia per la gestione della scheda di rete della MB) e di ZoneAlarm, mentre le altre "icone" vengono caricate quasi subito...
spero di essere stato chiaro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.