PDA

View Full Version : Rockpolitik: Berlusconi in trasmissione?

Silver_1982
07-11-2005, 09:52
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/default.html

Rockpolitik/ Fassino: ringrazio Celentano. Berlusconi in trasmissione? Benissimo

Lunedí 07.11.2005 10:12

Piero Fassino ringrazia Adriano Celentano perché lo ha messo nella lista tra coloro che sono 'rock'. "Oltretutto - ha sottolineato il segretario dei Ds parlando dai microfoni del circuito 'Area' - è stato un apprezzamento fatto di fronte a tredici milioni di ascoltatori. Non posso che cogliere questa occasione per esprimergli un apprezzamento per il suo spettacolo che sta avendo un così largo successo, una così grande audience e mi pare che segni la stagione televisiva di questi mesi". Riguardo alla possibilità che alla prossima puntata di 'Rockpolitik' intervenga il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Fassino ha usato toni diplomatici. "Benissimo - ha affermato - se gli autori hanno ritenuto di invitarlo hanno valutato che è opportuno, se il presidente del Consiglio accetterà vedremo quali saranno gli esiti di questo confronto".

-kurgan-
07-11-2005, 10:15
troppo tardi, doveva fare l'entrata a sorpresa con benigni :(

jumpermax
07-11-2005, 10:16
:doh:

LittleLux
07-11-2005, 10:43
:doh:

Sei dispiaciuto che hanno rovinato la sorpresa?:D

tatrat4d
07-11-2005, 10:46
dopo la prima puntata mi erano rimasti solo due MP3 di Celentano, dal rodimento.
Mi sa che a sto giro saltino quelli, l'Ode al comunismo di Silvio, e l'inno di FI :D

FabioGreggio
07-11-2005, 12:01
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/default.html

Rockpolitik/ Fassino: ringrazio Celentano. Berlusconi in trasmissione? Benissimo

Lunedí 07.11.2005 10:12

Piero Fassino ringrazia Adriano Celentano perché lo ha messo nella lista tra coloro che sono 'rock'. "Oltretutto - ha sottolineato il segretario dei Ds parlando dai microfoni del circuito 'Area' - è stato un apprezzamento fatto di fronte a tredici milioni di ascoltatori. Non posso che cogliere questa occasione per esprimergli un apprezzamento per il suo spettacolo che sta avendo un così largo successo, una così grande audience e mi pare che segni la stagione televisiva di questi mesi". Riguardo alla possibilità che alla prossima puntata di 'Rockpolitik' intervenga il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Fassino ha usato toni diplomatici. "Benissimo - ha affermato - se gli autori hanno ritenuto di invitarlo hanno valutato che è opportuno, se il presidente del Consiglio accetterà vedremo quali saranno gli esiti di questo confronto".

Oh cazzarola.... tutti i destri che avevano vomitato su Fassino per la comparsata dalla Filippi, adesso cosa diranno?
Sempre contare fino a 10 prima di scatarrare
Se va dal Cele finiranno cantando Azzurro.
Poi il piccolo finirà con le solite "les foiles mort" di Ives Montand, suo cavallo di battaglia e se ne andrà cancellando dalla lista nere il Cele.
Sarebbe fiko mentre se ne va salutando che incroci Luttazzi che entra. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ma Buttiglione poi dove va allora?
I Pakki?

fg

tatrat4d
07-11-2005, 12:03
Oh cazzarola.... tutti i destri che avevano vomitato su Fassino per la comparsata dalla Filippi, adesso cosa diranno?
Se va dal Cele finiranno cantando Azzurro.
Poi il piccolo finirà con le solite "les foiles mort" di Ives Montand, suo cavallo di battaglia e se ne andrà cancellando dalla lista nere il Cele.
Sarebbe fiko mentre se ne va salutando che incroci Luttazzi che entra. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ma Buttiglione poi dove va allora?
I Pakki?

fg

la Ballata del Cerruti secondo me ;)
Io confermo le mie FORTI perplessità, non al fatto che i politici facciano anche avanspettacolo, ma che lo vadano a fare in trasmissioni "dedicate".

*MATRIX*
07-11-2005, 12:12
io invece inviterei Prodi seguito da Marco Travaglio e Furio Colombo

Harvester
07-11-2005, 13:01

qui sul forum erano proprio i "sinistri" a vomitare su fassino dalla de filippi ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045005 :read:

SEMPRE contare fino a 10 prima di scrivere "a caso" ;)