View Full Version : XFX 6600GT
AyrtonForever
07-11-2005, 10:15
che ne pensate delle geforce di questa marca? vorrei prendere una 6600gt da accoppiare ad una della msi che già ho per fare lo SLI coi nuovi forceware, visto che permettono di usare marche diverse.
o eventualmente anche della point of view che mi dite? ho letto che sono da evitare le sparkle, ci sono altre marche da scartare?
phil anselmo
07-11-2005, 10:25
che ne pensate delle geforce di questa marca? vorrei prendere una 6600gt da accoppiare ad una della msi che già ho per fare lo SLI coi nuovi forceware, visto che permettono di usare marche diverse.
o eventualmente anche della point of view che mi dite? ho letto che sono da evitare le sparkle, ci sono altre marche da scartare?
allora, la XFX è una buona marca, forse meglio della POV ma stiamo lì...
per quanto riguarda la SPARKLE t hanno detto una stupidaggine, è una delle migliori marche in circolazione insieme alla gainward e alla galaxy...
buone marche sono anke la asus e la xfx, appunto.
da evitare, casomai, la gigabyte, almeno a detta di alcuni.
ti linko un articolo ke t potrebbe far comodo... ;)
link (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1145/index.html)
phil anselmo
07-11-2005, 10:28
scusami mi correggo ;) , la sparkle è una buona marca ma mi confondevo con la leadtek, ke insieme alla gainward e alla galaxy è una delle migliori marke produttrici della 6600GT... cmq vai sulla XFX, è una casa di tutto rispetto!
AyrtonForever
07-11-2005, 10:29
più che altro ho letto che le sparkle sono quelle meno affidabili, poi non so se è vero, per carità.
e di quelle bulk della nvidia stessa, che mi dici?
phil anselmo
07-11-2005, 10:34
guarda delle verisoni bulk nn so ke dirti cmq per quanto riguarda le pci-e, come hai potuto vedere dal link, la sparkle è la seconda scelta dopo la galaxy! nn mi pare un risultato da sottovalutare! ;)
mentre per le agp vanno forte le gainward a seguire le galaxy e mi sembra ancora la stessa sparkle o la leadtek... cmq sia, in sostanza queste sono le marke migliori:
gainward
galaxy
leadtek
sparkle
xfx
a te la scelta! :)
poi dipende dalla fortuna ke hai... io ho una club3d ke mi va bene ma scalda un pò troppo (annke 85°C in full load) ed infatti ho appena ordinato uno zalman in rame. mentre un tizio ke ha la mia stessa vga nn ha di questi problemi ed addirittura è arrivato anke a 1250 di ram in OC con la mia stessa club3D... è fortuna anke...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.