View Full Version : CASSETTI PER HD "SATA II"
Sapete se esistono??
SATA II 300MB/s
I cassetti per SATA sono tutti uguali, così come sono uguali quelli per ATA66/100/133 ;)
I cassetti per SATA sono tutti uguali, così come sono uguali quelli per ATA66/100/133 ;)
Quoto.
Ciao ;)
Voi dite?...ma come mai quelli che ho trovato nelle specifiche c'e' scritto "SATA 150 MB/s"....????
nn dovrebbe esserci scritto "SATA 300 MB/s"...????
I cassetti SATA150 sono compatibili con SATA II senza alcun problema, come peraltro erano e sono compatibili i cassetti ATA100 con ATA133 e viceversa.
Ciauz :)
Scusa MM non avevo letto la tua risposta. :)
Ciauz :)
Voi dite?...ma come mai quelli che ho trovato nelle specifiche c'e' scritto "SATA 150 MB/s"....????
nn dovrebbe esserci scritto "SATA 300 MB/s"...????
Vai Tranquillo.
Ciao ;)
ho acquistato un box sata--->usb 2.0 il pc lo vede ma non riesco ad utilizzarlo, perchè?
qualcuno può aiutarmi?
grazie
ho acquistato un box sata--->usb 2.0 il pc lo vede ma non riesco ad utilizzarlo, perchè?
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Spiegati meglio...grazie..
Ciao ;)
Spiegati meglio...grazie..
Ciao ;)
attacco il cassetto, ma non lo trovo in "risorse del computer" nonostante sia rilevato e lo trovi in gestione periferiche
attacco il cassetto, ma non lo trovo in "risorse del computer" nonostante sia rilevato e lo trovi in gestione periferiche
Hai ataccato,otre il cavo dell'alimentatore,anche il cavo sata alla mobo?
Ciao ;)
Visto che ci sei, dovresti ridurrela signature
Max tre righe, come da regolamento
Grazie
Non so che dirti...dovrei essere li per rendermi conto...
Ciao ;)
Se il disco è nuovo il problema è questo
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=6656886
Grazie mille ho risolto. Complimenti sei un vero esperto e non uno pseudotale :-)Se il disco è nuovo il problema è questo
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=6656886
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.