R4iDei
07-11-2005, 08:17
Salve a tutti, ieri ho installato da capo (dopo un dist-upgrade disastroso) la debian testing. Tutto ha funzionato, compreso il serverX, ma dopo aver installato alcuni programmi (niente di che, mp3player, amule, insomma cose che non dovrebbero riguardare il sistema) l'xserver ha smesso di funzionare, in particolare penso che non trovi le core devices (ovviamente configurate, tant'è che prima funzionavano). Non so che pensare, ho come l'impressione che non vengano caricati alcuni moduli (modprobe core non funziona, ma magari non si chiama cosi il modulo, non funziona neanche modprobe ati e qui la cosa mi insospettisce di piu).
Insomma è gia la seconda volta che ho questo problema, e non vorrei che la testing abbia dei pacchetti parecchio buggati al momento (boh vedo che la usano tutti.....).
Qualche consiglio? Se decidessi di mettere la stable mi perdere molte cose? Cos'ha xorg in piu di xfree86?
Non basta ringraziare! :D
Insomma è gia la seconda volta che ho questo problema, e non vorrei che la testing abbia dei pacchetti parecchio buggati al momento (boh vedo che la usano tutti.....).
Qualche consiglio? Se decidessi di mettere la stable mi perdere molte cose? Cos'ha xorg in piu di xfree86?
Non basta ringraziare! :D