View Full Version : Sono Disperato....NOKIA 6101
RAgazzi sono disperato...ho comprato un cavetto usb per connetttere il mio 6101 al pc (un cavetto dku 2 credo..quello senza software)....ma il pc nn me lo riconosce nonostante io sia andato sul sito della nokia e abbia skarikato sia pc suite sia i driver...vi prego datemi una mano...
ma il PC si accorge che una periferica e' stata collegata?
o non si accorge di nulla?
si accorge... dice periferica sconosciuta
si accorge... dice periferica sconosciuta
e se installi manualmente il driver?
ho provato su risorse del pc a installare ma nn va
ho provato su risorse del pc a installare ma nn va
quanto ti dice che ha riconosciuto una perferica, e ti chiede di installare il driver, metti la directiory in cui c'e' il .inf del driver stesso.
hai il SP2 installato, vero?
quanto ti dice che ha riconosciuto una perferica, e ti chiede di installare il driver, metti la directiory in cui c'e' il .inf del driver stesso.
hai il SP2 installato, vero?
e ma nn mmi kiede di installare nessun driver.. e sp2 nn so kos'è precisamente... aiutoooooooooooo
nessuno sa dirmi dove posso scaricare i driver per far si ke la mia porta usb accetti il cavetto dku 2?
Clessidra
07-11-2005, 11:06
Prova ad andare sul sito della nokia, scarica l'ultima suite disponibile (verifica la compatibilità con il tuo cello) ed installala..... fa tutto da solo installando i driver.
Prova ad andare sul sito della nokia, scarica l'ultima suite disponibile (verifica la compatibilità con il tuo cello) ed installala..... fa tutto da solo installando i driver.
gia fatto ma nn va...io l'ho portato dal mio rivenditore ke mi ha detto"nn skarikare da noikia skarika da....e nn rikordo ke ka..o ha detto..na kosa tipo software and market o network e market
clasprea
07-11-2005, 17:40
http://www.europe.nokia.com/nokia/0,,81912,00.html?productId=229
hai già provato qui?
Ciao, a me invece, capita che collego il cellu al cavo ( dopo che l'installazione dei driver del cavo è andata a buon fine) e sul display del cellu compaiono nell'ordine:
- accessorio dati collegato
- non in carica
- accessorio dati non supportato
e nn riesco a fare nulla... :(
C'è chi può aiutarmi?
il cavo è un DKU5, non originale nokia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.