PDA

View Full Version : Problemi con la multisessione

turi
07-11-2005, 07:58
Una mia amica, alla quale ho consigliato fortemente l'acquisto di un mac mini, si trova ad affrontare il problema di masterizzare dvd in multisessione.
L' esigenza di Clara e' quella di masterizzare video dvix su supporto dvd (rigorosamente +rw) in multisessione, cosa che faceva con il suo vecchio pc utilizzando nero, e vederli sul suo lettore dvix domestico. Ora dopo diversi fallimenti e qualche consiglio ha acquistato Drugon Burn che le permette di masterizzare in multisessione con i soli supporti dvd+rw ma il dvd creato non viene letto dal lettore di casa. Vorrei qualche consiglio da parte di chi utilizza Drugon Burn ed ha esigenza di masterizzare in multisessione.
Esiste una soluzione ?
Grazie.

Mauna Kea
07-11-2005, 09:31
Una mia amica, alla quale ho consigliato fortemente l'acquisto di un mac mini, si trova ad affrontare il problema di masterizzare dvd in multisessione.
L' esigenza di Clara e' quella di masterizzare video dvix su supporto dvd (rigorosamente +rw) in multisessione, cosa che faceva con il suo vecchio pc utilizzando nero, e vederli sul suo lettore dvix domestico. Ora dopo diversi fallimenti e qualche consiglio ha acquistato Drugon Burn che le permette di masterizzare in multisessione con i soli supporti dvd+rw ma il dvd creato non viene letto dal lettore di casa. Vorrei qualche consiglio da parte di chi utilizza Drugon Burn ed ha esigenza di masterizzare in multisessione.
Esiste una soluzione ?
Grazie.
se non ricordo male devi registrare in ISO9660 per renderlo + compatibile con i lettori da casa
e per la multisessione (almeno sotto Win) si riesce a leggere solo la prima sessione, non le altre
almeno cosė mi sembra

Bye :(

turi
07-11-2005, 14:56
Sei sicuro che su drangorn brun si possa impostare iso9660 ? Io non risco a trovare questa impostazione.

Mauna Kea
07-11-2005, 17:43
mhh.. forse hai ragione..
ne ho provati cosė tanti che oramai mi confondo

Bye ;)

dubmehard
09-11-2005, 17:36
prova a cercare su versiontracker:

yuBurner
burnitagainnow (ma forse va solo con i cdr)

o meglio ancora burn X free

ciao