View Full Version : Con Sygate non si collega
Ho provato ad Installare Sygate Personal Firewall, sia il 5.5 che il 5.6, ma dopo il pc non vuole saperne di connetersi... io mi conetto tramite Libero Adsl tramite VPN con un Alcatel Speed Touch Home e uso Kespersky come antivirus... qualcuno saprebbe consigliarmi sul perché di ciò e su come ovviare?
Grazie
eliogolf
07-11-2005, 08:43
disabilita la protezione della rete su kaspersky,vai su opzioni in tempo reale,risoluzione problemi o qualcosa del genere,e leva la spunta,riavvia il pc,e magicamente si riconnetterà XDD
disabilita la protezione della rete su kaspersky,vai su opzioni in tempo reale,risoluzione problemi o qualcosa del genere,e leva la spunta,riavvia il pc,e magicamente si riconnetterà XDD
Grazie, ha funzionato!
ma ora ho un'altro problema... quando parte si blocca, nel senso che quando mi esce un avviso di protezione (quello dove scegliere se consetire o negare) si blocca e non mi fa premere nulla, e anche se provo a chiuderlo (forzatamente) non succede nulla... mi succedeva la stesse identica cosa con outpost (per questo volevo provare sygate)... hai qualche consiglio, vorrei evitare di formattare...
grazie per la pazienza...
eliogolf
07-11-2005, 15:35
°_°..oddio questa nn la so XDD a me nn l'ha mai fatto nmè cn outpost nè cn sygate..prova a "pulire" un pò il pc facendo scansioni ecc x scireuzza,prova con hijackthis e a ripulire un pò il pc da cache,file temporanei..podarsi è windows ingrippato che cn 47734 file nn ce la fa,anche se nn credo,prova a postare nel forum ufficiale di outpost/sygate di aiuto(nn so se x sygate ci sia)anche xke stranamente te lo fa cn tutti i firewall..prova a pulire il registro cn un programma che nn me ricordo il nome,vedi un pò sul forum lo troverai,prima fai il backup eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.