PDA

View Full Version : Log o cronologia file windows

style49
07-11-2005, 01:04
Salve a tutti
sto cercando un modo per poter risalire al nome dei file che avevo su una partizione ormai persa...
Volevo sapere se c'era un modo per risaleri a un qualke tipo di cronologia dei file in una partizione...con windows xp sp2
grazie

GiacoXp
07-11-2005, 13:31
Bhe gli unici log x quello che ne so io sono quelli della cronologia, dove rimangono per un periodo determinato; altri modi x rialire a quei file non penso ci siano;
Volendo pero puoi tentare di recuperarli prova a leggere qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886)

style49
07-11-2005, 15:16
grazie lo stesso per la risposta , ma se sono arrivato a questo punto è perchè non c'è + modo di ricuperare i file, ci ho provato con modaità raw con easy recovery ma il risultato è stato dei + terribili visto che ho trovato file di dimensioni ed estensioni assurde

GiacoXp
07-11-2005, 19:37
grazie lo stesso per la risposta , ma se sono arrivato a questo punto è perchè non c'è + modo di ricuperare i file, ci ho provato con modaità raw con easy recovery ma il risultato è stato dei + terribili visto che ho trovato file di dimensioni ed estensioni assurde
>Mi spiace :( :mano: