PDA

View Full Version : Sega GT 2002 (help)

GordonFreeman
07-11-2005, 00:03
non riesco ad ottenere la licenza B

allora,prima di tutto non sono impedito :)
poi faccio le curve in terza , e sui rettilinei sono sempre in quarta

non riesco a fare le curve in quarta nemmeno pregando tutti i santi,e secondo me è l'unico
modo per finire il giro in 1:46:00 , ho provato anche ad imbrogliare facendo la curva senza rallentare prima col freno , ma prendendola a tutta velocità e usando il freno a mano per girare il culo della macchina in modo rapido e senza decelerare troppo...ma nisba!!

come si fa?? nelle guide di gamefaqs non specificano niente,c'è solo scritto che è facile...ma non ci riesco *_*

GordonFreeman
07-11-2005, 23:21
nessuno mi helpa? :(

Manp
08-11-2005, 11:00
quell'1:46 mi ricorda qualcosa...

non è che hai il gioco NTSC su console PAL moddata?

:)

kdcobain
08-11-2005, 11:03
quell'1:46 mi ricorda qualcosa...

non è che hai il gioco NTSC su console PAL moddata?

:D :D :D :D

GordonFreeman
08-11-2005, 23:08
:D :D :D :D

:) si
e cosa c'entra?? non è così il gioco pal?

GordonFreeman
11-11-2005, 11:59
cucù

Manp
11-11-2005, 12:16
se il gioco è NTSC su console PAL moddata devi switchare la console in NTSC con Enigmah Videomode Selector...

GordonFreeman
11-11-2005, 12:41
se il gioco è NTSC su console PAL moddata devi switchare la console in NTSC con Enigmah Videomode Selector...

che cavolate sono? io non ho bisogno di farlo :D infatti il gioco mi parte benissimo,il problema che ho posto riguarda come si fa la licenza B , mica che non parte il gioco
hehe

Manp
11-11-2005, 12:46
che cavolate sono? io non ho bisogno di farlo :D infatti il gioco mi parte benissimo,il problema che ho posto riguarda come si fa la licenza B , mica che non parte il gioco
hehe

:rolleyes:

a parte che non centra nulla il fatto che il gioco vada o meno... ma facendo andare il gioco NTSC su console PAL si scombinano tutti i tempi sul giro, anche se lo fai andare in PAL60 (cosa che il gioco NTSC ignora tra l'altro)...

poi fai quel che ti pare

GordonFreeman
11-11-2005, 13:13
:rolleyes:

a parte che non centra nulla il fatto che il gioco vada o meno... ma facendo andare il gioco NTSC su console PAL si scombinano tutti i tempi sul giro, anche se lo fai andare in PAL60 (cosa che il gioco NTSC ignora tra l'altro)...

poi fai quel che ti pare

ok proverò ;) grazie!

si scombinano i tempi sul giro?? che strano fenomeno,e a cosa è dovuto??
il fatto del framerate , cioè che io vedo a 50fps mentre il gioco originale sarebbe a 60fps,mi fa solo vedere un video meno fluido e più scattoso,ma mica la macchina mi corre + lenta?? vengono solo saltati i fotogrammi

mm,spiegami

Manp
11-11-2005, 13:15
che ne so come funziona :stordita: dipende da come è programmato il gioco... magari il cronometro si basa sulla velocità di refresh

cmq prova, male non fa...

GordonFreeman
11-11-2005, 13:26
che ne so come funziona :stordita: dipende da come è programmato il gioco... magari il cronometro si basa sulla velocità di refresh

cmq prova, male non fa...

ma tu hai il gioco ntsc su console pal?

GordonFreeman
11-11-2005, 22:40
incredibile ce l'ho fatta!!! ma che strano,ho il gioco USA e avevo la modalità PAL a 50 hz,poi ho provato a mettere in modalità PAL60 e a fare la pista con cambio manuale,facendo anche qualche errorino,e ce l'ho fatta in 1.43!

ma pensa ^_^ che mistero,non capisco hhahahah!

Manp
11-11-2005, 22:41
cmq se vuoi essere sicuro che il gioco non dia problemi metti la console in NTSC :p

SPY-NET
12-11-2005, 11:46
NTCS ?

PAL?

CI VUOLE IMPEGNO.......................TANTO :cool: :cool:

GordonFreeman
12-11-2005, 21:28
NTCS ?

PAL?

nono fidati,se mettevo l'ntsc nella modalità a 50 hz non riuscivi a finirlo nemmeno se pregavi buddha in aramaico :fagiano:

probabilmente il tempo è regolato dai fotogrammi al secondo...che skifezza,mai vista una roba del genere in un gioco...di solito il tempo è indipendente dal frame rate

va bè ciauz

SPY-NET
13-11-2005, 18:14
nono fidati,se mettevo l'ntsc nella modalità a 50 hz non riuscivi a finirlo nemmeno se pregavi buddha in aramaico :fagiano:

probabilmente il tempo è regolato dai fotogrammi al secondo...che skifezza,mai vista una roba del genere in un gioco...di solito il tempo è indipendente dal frame rate

va bè ciauz

io ci sono riuscito in pal!!!!!!!!!

se cerchi noi post archivio di 2 3 anni fa IO C'ERO

pensa dalla disperazione lanciai la console dal balcone

GordonFreeman
13-11-2005, 23:35
io ci sono riuscito in pal!!!!!!!!!

se cerchi noi post archivio di 2 3 anni fa IO C'ERO

pensa dalla disperazione lanciai la console dal balcone

porca miseria...:D come caspita avrai fatto?? sei un mago , un nerd videogamer :) grande

SPY-NET
14-11-2005, 18:52
porca miseria...:D come caspita avrai fatto?? sei un mago , un nerd videogamer :) grande

:cool: