PDA

View Full Version : Foxmail e allegati compressi che nn si aprono

ReDirEct__
06-11-2005, 23:20
Ciao a tutti... non da molto ho installato foxmail (versione 5) e applicato la patch per averlo in Ita... solo che quando invio allegati con estenzione .zip (uso winrar) chi li riceve nn riesce ad aprirli. Inviandoli con Thunderbird invece funzionano. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Sa come risolverlo?

Ps. Come si rimuovono tutti i pulsanti e voci di menů che fanno rifermento all'invio di sms? ho seguito le istruzioni a questa (http://www.zspace.it/foxmail/pratica/suggerimenti.htm) pagina ma ne le voci ne i pulsanti sono scomparsi...

Confido in un vostro aiuto :help:

akasa
06-11-2005, 23:30
Ciao a tutti... non da molto ho installato foxmail (versione 5) e applicato la patch per averlo in Ita... solo che quando invio allegati con estenzione .zip (uso winrar) chi li riceve nn riesce ad aprirli. Inviandoli con Thunderbird invece funzionano. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Sa come risolverlo?

Ps. Come si rimuovono tutti i pulsanti e voci di menů che fanno rifermento all'invio di sms? ho seguito le istruzioni a questa (http://www.zspace.it/foxmail/pratica/suggerimenti.htm) pagina ma ne le voci ne i pulsanti sono scomparsi...

Confido in un vostro aiuto :help:

ciao.Il pulsante dalla barra l'ho eliminato semplicemente personalizzando la barra degli strumenti. Seguendo le istruzioni da quel sito mi ha eliminato il menů sms.
per gli allegati non ti so proprio dire.
ora provo ad inviarmi una mail e aggiorno con il risultato :)

---edit---
lo apro senza problemi :rolleyes:

ReDirEct__
07-11-2005, 00:27
Credo che questo accada perkč lo apri con foxmail... La voce degli sms ce l'ho ancora nel menů contestuale dell'icona nel systray... nonostante abbia seguito quella procedura.... gli altri pulsanti pensavo venissero eliminati attraverso quel tweak per il registro...

akasa
07-11-2005, 00:32
Credo che questo accada perkč lo apri con foxmail... La voce degli sms ce l'ho ancora nel menů contestuale dell'icona nel systray... nonostante abbia seguito quella procedura.... gli altri pulsanti pensavo venissero eliminati attraverso quel tweak per il registro...

si nel menů contestuale in systray c'č ancora anche a me ... ma tanto non si vede :p
il file zip una volta ricevuto l'ho trascinato sul desktop e poi aperto. ho anche aperto i file che ho inserito all'interno e non mi da errore. Il tweak elimina solo il menů.