PDA

View Full Version : 4 schede video in SLI pauroso

seby83
06-11-2005, 23:10
http://www.tomshw.it/guides/motherboard/20051004/images/platform-intro.jpg

Gygabyte GA-8N SLI Quad Royal

DevilMalak
06-11-2005, 23:18
"""""""""utile"""""""""

Foglia Morta
06-11-2005, 23:23
fantastico! praticamente è la negazione del personal computer e della sua modularità che lo distingue da tutti gli altri "elettrodomestici" casalinghi!

Pensa che già una persona che vuole montare una scheda sonora , controller scsi , scheda di rete wireless , scheda satellitare non riesce perchè spesso ci si ritrova con soli 3 slot pci .

Mi sa che questa soluzione troverà spazio in qualche fiera

johnson
07-11-2005, 10:18
fantastico! praticamente è la negazione del personal computer e della sua modularità che lo distingue da tutti gli altri "elettrodomestici" casalinghi!

Pensa che già una persona che vuole montare una scheda sonora , controller scsi , scheda di rete wireless , scheda satellitare non riesce perchè spesso ci si ritrova con soli 3 slot pci .

Mi sa che questa soluzione troverà spazio in qualche fiera

Beh, a parte il controller scsi, che in ogni caso mi pare più un controller "d'elite", gli altri che nomini sono tutti disponibili anche su usb :)

akfhalfhadsòkadjasdasd
07-11-2005, 10:50
già che ci siamo perchè non otto schede in sli + 2 proci e un alimentatore da 2 MWatt per un sanizzo oc... pensate che riuscirei a giocare a 1600*1200 e filtri attivi per un po'? :D :D :D

Foglia Morta
07-11-2005, 10:55
Beh, a parte il controller scsi, che in ogni caso mi pare più un controller "d'elite", gli altri che nomini sono tutti disponibili anche su usb :)
anche 4 schede grafiche penso siano rivolte ad un elite , la scheda satellitare su usb ho letto che è lentissima e scomoda

quando fra le news ho letto di quella scheda madre crossfire che poteva ospitare 2 schede dual slot e 2 schede pci avevo pensato che anche lo slix4 avrebbe permesso 2 schede pci , invece no . mica che mi riguardi lo sli o crossfire , sono solo riflessioni , ma io che ne avrei bisogno di slot pci ho ipotizzato x un attimo...

X curiosità qual' è quel formato sempre ATX ma in forma maggiorata e più estesa ? Extended ATX o qualcosa del genere ? Esistono schede madri decenti in questo formato ? Qualcuno conosce le dimensioni ? penso che su Lian Li PC70 possa starci