View Full Version : [pg] sony VAIO 1.73 CENTRINO
vendo Sony VAIO modello "VGNFS285M", acquistato all' unieuro di Perugia neanche una settimana fa....causa passaggio a sistema superiore...( portatile athlon 64)
il sistema è NUOVO....usato pochissimo in questi 7 giorni...completo ovviamente di tutti gli imballaggi, manuali ecc ecc...
io l'ho pagato 1400 euro
lo vendo a 1135 euro con spese di spedizione a mio carico....
ripeto il pc è NUOVO
metodi di pagamento accettati:
ricarica postepay
jumpingflash
06-11-2005, 20:36
Link, foto?
Potrei essere interessato se e' quello che penso....
http://w-w-w.ampcshop.it/product_info.php/products_id/995
descizione a parte posso dirti che il monitor di questo notebook in particolare è fantastico...l' x-black lcd ha un contrasto e una luminosità incomparabili...pensa che gli altri portatili vicino a lui sembravano settati su luminosità basse.....invece erano al max :sofico: ...con questo contrasto ti ci abbronzi :D ...mai vista una cosa del genere in un note...poi ovviamente è anche possibile abbassarlo durante per esempio la navigazione tramite apposito tasto funzione :cool:
jumpingflash
06-11-2005, 20:56
Il link non funziona...
abbi fede non posso mica riportare il link diretto :sofico:
jumpingflash
06-11-2005, 21:18
Ops... sono decerebrato... scusami, dev'essere l'ora... non mi ero accorto...
Ok, 5 minuti di vergogna... :cry:
:D a me paiono più di 5 minuti...sono passate quasi 2 ore :sofico: :sofico:
Un up speciale, ragazzi VAIO diventa una droga se lo usate un po.. ;) prodotto decisamente superiore :P parlo perché ne ho uno uguale.
beh possibile che nessuno sia interessato?
Scusa ha ancora garanzia giusto?
e il processore qual'è di preciso?
15"?
grazie
guarda che il portatile ha 2 settimane di vita...certo che ho la garanzia :sofico: ...il processore è il centrino a 1.73 Ghz con 2 MB di cache...dovrebbe essere il centrino 740 se non sbaglio ;)
possibile che nessuno sia interessato a questo fantastico notebook?
gran bel portatile, faccio 2 conti e magari anche la pazzia :D
allora che mi dici? :sofico:
dai che ne vale la pena...te lo giuro :D :D :eek:
Non ho dubbi che ne valga la pena, ma sono fuori budget.
Come non detto, ciao e up per questo ottimo portatile :)
certo che è incredibile....possibile che non riesca a vendere un VAIO con due settimane di vita a quasi 400 euro in meno rispetto al prezzo da nuovo :eek: :eek: :muro: :muro:
ma allora nessuno lo vuole eddai :cry:
lo prenderei io ma manca il contante...infatti domanivado al media world che lo faccio nuovo,almeno li lo posso pagare a rate. :D
ma non c'è più giustizia :sofico: :sofico: :D
ok moderatori chiudete pure il therad....provo a rivenderlo su ebay :D .....speriamo che li vada meglio...tanto peggio di così non può andare :sofico: :sofico:
tonyhouse
24-11-2005, 20:09
se vuoi uno scambio ho un portatile athlon 64 che fa al caso tuo....
:):):):)
uppino!! :sofico: ....e daglie!!! :D :D
Andata male anche su ebay?
no veramente non ci ho ancora provato...speravo di concludere qualche cosa qui...li è tutto più complicato...devo anche pagare l' inserzione :cry:
allora nessuno interessato? :cry:
sono disposto a scendere a 1100 con spese a mio carico!! :)
up per favore :(
recidivo
02-12-2005, 16:58
..mi metto in coda faccio 2 -3 telefonate e vedo se qualcuno conferma, poi ti faccio sapere al + presto! intanto se mi mandi un pvt col numero di cell che così riduco i tempi ti contact, grazie.
NeroAzzurro
02-12-2005, 17:28
troppo caro il nuovo modello Fs315m con le stesse caratteristiche del tuo ma con geforce 6400 sta a 1139,00€
edit: in coda se decidi di limare
Giulio83
02-12-2005, 17:54
no veramente non ci ho ancora provato...speravo di concludere qualche cosa qui...li è tutto più complicato...devo anche pagare l' inserzione :cry:
Ebay si becca quasi 100 euro di commissioni da un portatile come quello!
troppo caro il nuovo modello Fs315m con le stesse caratteristiche del tuo ma con geforce 6400 sta a 1139,00€
edit: in coda se decidi di limare
azz....l'ho visto oggi all' unieuro....CHIEDO SCUSA a tutti di aver riportato un prezzo così alto...è che 20 giorni fa l'ho pagato 1400....accidenti; non sapevo che fosse uscito un modello successivo.
Vabbè...limatina allora....
1015 euro con spese di spedizione a mio carico va bene? ;)
maledetta evoluzione tecnologica...praticamente se lo vendo ci ho perso 400 euro...e il note ha 20 giorni....pazienza tanto è sempre stato così :sofico: :sofico:
neanche con il ribasso a 1015 euro non me lo compra nessuno? ma daiii!!! :cry: :cry: :doh:
Ciao, la vedo dura, da unieuro lo ho visto esposto a 1049€, se cali tienimi in considerazione (ti avevo inviato un pvt tempo fà ;) )
Intanto up per te.
Ciao :)
900euro lo compro io dato che l'Athlon64 3000 + 80gb ecc... all'unieuro costa 1050euro!
ma che significa questo scusa? :sofico: .....mica sono dei sistemi paragonabili...hanno utilizzi diversi l' A64 e il CENTRINO....uno potenza pura...l' altro leggerezza e durata batteria...insomma....desktop replacement il primo e vero portatile il secondo, per intenderci ;)
è normale che un portatile "VERO" come questo costì di più dell' athlon 64...anche se quest' ultimo è probabile che sia un pò più potente
e poi te lo dovrei vendere 900 euro ed io l' ho pagato 1400?
mi spiace ma...o vi accontentate del ribasso che ho fatto a 1015 euro oppure me lo tengo :rolleyes:
inoltre con 100 euro in più posso darvelo con montato un hard disk da 60 GB da 7200 rpm...e dopo vediamo quanto l' A64 con hardiskino da 4200 rpm gli sta dietro ;)
e poi scusa ma il note con l' A64 3000+ è un sony vaio?
non credo....non sapevo dell' esistenza di sony vaio con A64...se si mi scuso :sofico: :sofico: :D per la mia ignoranza
io ho visto un centrino, identico al tuo, non sò di cosa stia parlando l'altro utente .....
Purtroppo la tecnologia avanza ed i prezzi scendono... informati bene...
io acquistai a marzo 2005, cioè 8mesi fa, monitormotorizzato+dvd+tv per la macchina ad 850euro, ora il kit completo costa 350! Ke dovrei dire io allora?
Ah, l'HD è un 5400, non un 4200...
per quanto mi riguarda...sapendo cnhe la tecnologia è in continua evoluzione :D .....la mia ultima offerta ripeto che è di 1015 euro con spedizione a mio carico altrimenti me lo tengo :rolleyes:
ma come vanno queste schede video con turbo cache?se avesse avuto la memoria dedicata nn ci avrei pensato due volte.... :confused:
ok PER TUTTI RIBASSO:
915 euro con hd da 4200 rpm
1015 euro con hd da 7200 rpm "solo l'hd da 7200 nuovo costa 165 euro"
nessuno interessato? mmmm questo portatile credo che non lo venderò qui...ormai è passato troppo tempo....
non ce la faccio più :D :D :sofico:
900euro lo compro io dato che l'Athlon64 3000 + 80gb ecc... all'unieuro costa 1050euro!
dav...sto aspettando una tua telefonata! :sofico:
Purtroppo la tecnologia avanza ed i prezzi scendono... informati bene...
io acquistai a marzo 2005, cioè 8mesi fa, monitormotorizzato+dvd+tv per la macchina ad 850euro, ora il kit completo costa 350! Ke dovrei dire io allora?
Ah, l'HD è un 5400, non un 4200...
si ma 8 mesi sono 8 mesi...20 giorni sono 20 giorni :sofico: :sofico:
qui la situation sta diventando incandescente...meglio aprire un altro thread
chiudete pure queste che ne riapro uno nuovo :rolleyes:
marmitta
09-12-2005, 10:27
Bellissimo portatile, up per te!! (sono in condizioni simili alle tue, capisco cosa vuol dire...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.