PDA

View Full Version : Inviare immagini e video da pc a un cellulare

xenom
06-11-2005, 20:14
Avendo ancora il nokia 3330 sono rimasto maledettamente indietro con la tecnologica attuale dei cellulari, in particolare rigurardo l'UMTS...
Ho scoperto da poco che tramite cellulare UMTS (moderno) č possibile inviare email ad un indirizzo fisso. Un mio amico mi ha inviato un video che aveva sul cellulare. Io posso inviare video o immagini sul suo cellulare tramite il pc?

pistacchio
06-11-2005, 20:52
Avendo ancora il nokia 3330 sono rimasto maledettamente indietro con la tecnologica attuale dei cellulari, in particolare rigurardo l'UMTS...
Ho scoperto da poco che tramite cellulare UMTS (moderno) č possibile inviare email ad un indirizzo fisso. Un mio amico mi ha inviato un video che aveva sul cellulare. Io posso inviare video o immagini sul suo cellulare tramite il pc?

teoricamente dovretsi mandare un video messaggio con il pc fatti una camminata sul sito della vodafone so che loro gli mms li fanno inviare gratuitamente a numeri omnitel chiaramente ...chissā che non fanno mandare anche video messaggi... o altrimenti dovresti mandarli una mail con allegato il video al suo indirizzo e lui con il tel scaricarsela credo si possa fare ripeto credo non ne sono sicuro magari qualcuno pių esperto di me ti potrā essere di aiuto....ciao ;) ;) ;)

xenom
07-11-2005, 15:00
sul 190.it si possono inviare solo mms con immagine e suono... non mi sembra che si possano inviare files :D
altro?
cmq giā questo mi č sufficiente, non sapevo si potessero inviare gli mms dal sito della vodafone. tnx