View Full Version : [PG+sped] muletto PIII 700 + monitor
Vendo muletto + monitor:
Pentium III 700 (socket 370)
Mobo ECS P6VAA (chipset VIA, audio onboard)
hd maxtor 120 GB ata 133 8MB cache DiamondMax Plus 9 (nuovo, ancora in garanzia maxtor)
geforce 4 mx 440 64 mb drr tv out con memorie infineon agp 2x
memoria 512Mb (1xram kingston 256MB 133 c3 (KVR133X64C3/256)+ 1x 256Mb no-brand)
unità floppy
cd-rom 48x samsung (funziona perfettamente, ha solo il cassettino un po' balengo)
dvd-rom 16x samsung sd-616
alimentatore chieftec 250W
modem 56k v92
sul pc è installato windows 2000 professional sp4
+
monitor Philips 107S (17" - ris. max 1280*1024)
prezzo 200€ muletto + 50€ monitor (se in blocco) [prezzo editato]
solo monitor 60€ [prezzo editato]
[il case del muletto è stato "moddato" per aggiungere una ventola ulteriore di lato, e sulla parte superiore è stato forato per maggiorare la ventilazione]
[aggiunto banco da 256Mb di ram]
prezzo editato a 200€ + 50 per il monitor
nessuno? :(
E te credo... a quel prezzo qui a Roma, a momenti ci assemblo un PC nuovo :D !
Non ce l'ho con te in particolare, ma non è il primo muletto che vedo venduto a un prezzo assurdo in questo mercatino.
Non ce l'ho con te in particolare, ma non è il primo muletto che vedo venduto a un prezzo assurdo in questo mercatino.
beh, ok, almeno tu l'hai detto.
Meglio che zero risposte...
ad ogni modo per i componenti che monta non mi sembrava così eccessivo, ho visto in giro muletti con matrox a 8mb, oppure 128 Mb di ram patocche o HD da 10 giga...
devo chiedere una valutazione?
Beh... non esageriamo... qui sul mercatino è rarissimo trovare prezzi spropositati
e poi non ci credo che a 200 euri ci fai un piccì nuovo, anche se so che a Roma i prezzi sono più bassi che altrove :O
Gemma, scusami, ma ti devo contraddire... su Ebay non sono riuscito a vendere un p4 willy a 1500 Mhz con 256 Mb di ram e hd da 20 Gb con prezzo di partenza di 170 €!
PS
Quello che affermi in sign è bello, ma è difficile da vivere costantemente... specie oggi che poveri di spirito ce ne sono tanti in giro... ma tanti!
Beh... non esageriamo... qui sul mercatino è rarissimo trovare prezzi spropositati
Normalmente no, ma per i muletti (per i quali è difficile fare una valutazione, dato che i componenti di solito non sono più in commercio), sì!
C'è un altro thread in cui viene venduto mi pare un Pentium 133 a 100 euro... cioé, ce l'ho pure io un Pentium 133, ma non mi sognerei mai di chiedere quella cifra, al massimo mi faccio offrire un caffé :D , e per i Pentium II 300/400Mhz (se ne vedono, se ne vedono...) non è che il discorso cambi tanto, eh...
/Fine OT
Gemma, scusami, ma ti devo contraddire... su Ebay non sono riuscito a vendere un p4 willy a 1500 Mhz con 256 Mb di ram e hd da 20 Gb con prezzo di partenza di 170 €!
PS
Quello che affermi in sign è bello, ma è difficile da vivere costantemente... specie oggi che poveri di spirito ce ne sono tanti in giro... ma tanti!
non ho capito in cosa consista la contraddizione :stordita:
riguardo la sign:
è una frase auto-consolatoria, data la magrissima situazione economica :D
mi potrebbe interessare... però a 200€ con 512 di ram ce la facciamo? (senza monitor):p
sempre a mano a PG :p
PS: sento altri 2 miei amici e poi ti faccio sapere... ciao! ;)
mi potrebbe interessare... però a 200€ con 512 di ram ce la facciamo? (senza monitor):p
sempre a mano a PG :p
PS: sento altri 2 miei amici e poi ti faccio sapere... ciao! ;)
si, posso aggiungere un banco residuo da 256 che ho, però non è Kingston.
(l'ho appena provato e funziona)
si, posso aggiungere un banco residuo da 256 che ho, però non è Kingston.
(l'ho appena provato e funziona)
lascio... non gli va bene ai miei amici :( :muro:
scusa, sarà per la prox :)
lascio... non gli va bene ai miei amici :( :muro:
scusa, sarà per la prox :)
:(
Amd-love
09-11-2005, 17:07
230€ spedito ok?
Ciauz
230€ spedito ok?
Ciauz
solo il muletto? o intendi con il monitor?
Amd-love
10-11-2005, 01:00
compreso di monitor
compreso di monitor
significa una riduzione di 60€ :(
ci penso un attimo
venduto privatamente, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.