View Full Version : aiuto lifeview
alessioccc
06-11-2005, 19:57
:cry: Ciao a tutti anche io ho appena comprato la scheda flydvb duo cardbus ma non riesco a vedere assolutamente nulla di analogico. Si sente perfettamente l'audio ma lo schermo rimane completamente nero. Il digitale va invece perfettamente!
:cry: Ciao a tutti anche io ho appena comprato la scheda flydvb duo cardbus ma non riesco a vedere assolutamente nulla di analogico. Si sente perfettamente l'audio ma lo schermo rimane completamente nero. Il digitale va invece perfettamente!
ma scusa nn è fatta solo x il digitale?? riesce a ricevere anche i canali analiogici?? :O
alessioccc
10-11-2005, 09:54
NO la versione "duo" riceve entrambi infatti ha tre ingressi: uno analagico ed uno digitale (viene fornito anche uno splitter per il cavo dell'antenna),ed un s-video.
forse devi impostarlo dal driver? o dalla consolle puoi switchare da un ingresso all altro??
ps. quanto l'hai pagata?
alessioccc
17-11-2005, 10:41
L'ho presa da Essedi per 84 euro
minchia.... costa 40 quella normale... sarà bene aspettare un pò prima di prendermela.. tanto per un altro anno almeno andrà ancora l'analogico... e forse anche piu ... :) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.