ciccioformaggio68
06-11-2005, 18:48
Ciao a tutti.
Mia madre, che certo non si interessa di pc, adsl, etc...ha ricevuto una telefonata a casa da parte della Telecom che le offriva una TEleconomy etc etc...lei ha detto di no
Loro hanno offerto degli opuscoli informativi per saperne di più, da inviare a casa. Lei ha detto di si, in buona fede.
A casa, dopo qualche giorno, le arriva (al portiere, in sua assenza) un pacco contenete il modem per connettersi ad Alice adsl.
Mia madre, che nonostante i suoi 75 anni, si interessa di tutto e segue tutto, non ha però il PC e non le interessa nemmeno averlo.
Inoltre vive sola, quindi....
Ebbene, ora è disperata: il portiere, credendo fosse qcos'altro, ha firmato per accettazione,. lei ha chiamato il 187 e le hanno chiesto scusa dicendo che era un'offerta in cui il modem era gratis, che facevano così con un pò tutti, che non era tenuta a...etc...
fatto sta che contrariamente a quanto detto dal signore (?) del 187, il pacco è ancora lì e nessuno è venuto a prenderselo.
Io questa cosa l'ho appresa a 10 gg di distanza causa viaggi vari .
Ora mi chiedo: cosa posso fare per evitare che le venga addebitato automaticamente sulla bolletta il canone adsl?
qualcuno ha esp. del genere?
scusate, ma con il solo "cerca" NON ho trovato altri thread simili...
grazie!
Mia madre, che certo non si interessa di pc, adsl, etc...ha ricevuto una telefonata a casa da parte della Telecom che le offriva una TEleconomy etc etc...lei ha detto di no
Loro hanno offerto degli opuscoli informativi per saperne di più, da inviare a casa. Lei ha detto di si, in buona fede.
A casa, dopo qualche giorno, le arriva (al portiere, in sua assenza) un pacco contenete il modem per connettersi ad Alice adsl.
Mia madre, che nonostante i suoi 75 anni, si interessa di tutto e segue tutto, non ha però il PC e non le interessa nemmeno averlo.
Inoltre vive sola, quindi....
Ebbene, ora è disperata: il portiere, credendo fosse qcos'altro, ha firmato per accettazione,. lei ha chiamato il 187 e le hanno chiesto scusa dicendo che era un'offerta in cui il modem era gratis, che facevano così con un pò tutti, che non era tenuta a...etc...
fatto sta che contrariamente a quanto detto dal signore (?) del 187, il pacco è ancora lì e nessuno è venuto a prenderselo.
Io questa cosa l'ho appresa a 10 gg di distanza causa viaggi vari .
Ora mi chiedo: cosa posso fare per evitare che le venga addebitato automaticamente sulla bolletta il canone adsl?
qualcuno ha esp. del genere?
scusate, ma con il solo "cerca" NON ho trovato altri thread simili...
grazie!