View Full Version : Problemi installazione Mainboard
Ho comprato una Asus P4V800-X e sto cercando di installare il processore ecc..
Messo tutto a posto (o almeno così mi sembra) faccio x accendere e la ventola della cpu parte x 2 sec poi si ferma.
Che cosa può essere?
Non so + dove sbattere la testa.
L'ho già rismontato 2 volte e nn và.
Ps: la Ram è compatibile (sia pc 2700 che 3200) xciò nn riesco a capire il motivo.
Qlc mi sa aiutare?
davide66
06-11-2005, 19:50
Ma hai collegato il connettore 4 pin ?
Ho collegato tutto, intendi quello dell'alimentatore quadrato a 4 pin?
Cmq si l'ho fatto, ed anche quello rettangolare lungo (penso sia a 12).
Altre idee? :help: :help:
mi hanno parlato di corto, ma è possibile?
Ho montato la Scheda sui "piedini" di quella vecchia xciò se prima andava xchè ora nn dovrebbe?
Nn ho idea di cosa fare...
:muro: :help: :confused: :muro: :help:
Dark Schneider
08-11-2005, 13:07
Purtroppo mi è successa la stessissima cosa anche a me con la mia amata Gigabyte 2 giorni fa. :( La mobo andata in corto.
Praticamente per fare un favore..ho tolto il processore per far aggiornare il bios di un altra mobo che aveva bios vecchio e non andava col sempron 64 che non riconosceva(con cui si bloccava all'avvio), quindi volevo fare la procedura con la mia cpu...beh il mio processore...assurdo s'era incollato al dissipatore manco fosse stato attaccato con l'attack. Son riuscito a staccarlo..però evidentemente quando ho tolto il dissipatore(non avrei mai immaginato che la cpu fosse rimasta incollata) l'estrazione del socket è stata forzata(gli A64 hanno una levetta che fa da sicura). Risultato? Ho rimesso la cpu normalmente, rimettendo la sicura,ecc. accendo il pc..2 secondi si accendono le ventole della cpu, vga, case e le tre dell'alimentatore...e si spengono. :(
Adesso devo mandarla in garanzia...ed intanto me ne sta arrivando un altra(sempre lo stesso modello in sign)..e quando mi ritorna quella in garanzia la rivendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.