View Full Version : recuperare file eliminati dal cestino
per errore pochi minuti fa ho cancellato alcuni file che c'erano nel cestino (.doc e .xls)
Come posso fare per recuperarli?
se hai un'altra partizione allora installa active@undelete su quella e recupera;se non ce lhai allora devi procurarti un altro hdd su cui installare il software e recpuerare.
perchè non si può intallare sulla stessa partizione?
ho provato anche RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE DI SISTEMA DI WINDOWS, ma mi ha dannatamente ripristinato solamente l'unita C: e non l'unità D:, dove c'erano questi file, benchè tutte e due le unità abbiano la spunta x il ripristino
Come mai?
EASY RECOVERY PROFESSIONAL
già provato easy recovery..
i file, che sono stati eliminati dal cestino quando erano in c: non si trovano, piuttosto trova roba cancellata a maggio o file temporanei inutili :doh:
probabilmente ci hai riscritto sopra!
La logica di funzionamento è elementare quando elimini un file da cestino la parte del disco dove era il file non viene smagnetizzata ammeno che tu non ci vada a riscrivere sopra.
Dunque se ancora magnetizzata easy rec. pro. o qualsiasi altro prog di recovery legge il settore e ripesca il file.
Mi spiace ma credo che tu non li possa recuperare più a meno di un altra eventualità ma costa dinero!
perchè non si può intallare sulla stessa partizione?
perchè finisci per riscriverci sopra,come in pratica hai fatto.
La prossima volta ti conviene chiedere prima di operare ;)
dato che sull'hd sono liberi 35 su 40gb non penso sinceramente che si sia andato a riscrivere proprio in quei settori cancellati dove c'era il file
dato che sull'hd sono liberi 35 su 40gb non penso sinceramente che si sia andato a riscrivere proprio in quei settori cancellati dove c'era il file
non è detto.
naumakia
25-06-2011, 15:15
non è detto.
ragazzi scusatemi devo recuperare dei film cancellati 10 minuti fa! sono due cartella con dei file dentro! usando i programmi tipo da recovery me li vede però mi dice che posso ripristinare un file al giorno! e sono un pozzo! esiste un programma che recupera questi film gratuito o con qualche crack!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.