View Full Version : consiglio sk madre
salve a tutti non sono molto esperto di sk madri e chiedo un vostro consiglio, mi hanno proposto questa che ne dite ???
Foxconn NF4K8AC-RS-1.0
http://www.foxconnchannel.com/products_motherboard_2.cfm?pName=NF4K8AC-RS-1.0
aspetto consiglio ciauu :)
°§ALE§°
megthebest
06-11-2005, 18:12
è una buona sk madre , da tenere @ defalut , sicuramento nn per smanettoni ....
cmq a che cifra la trovi ??
forse per un supporto migliore , ti cinverrebbe almeno una mobo con chip nf4 ultra , che ha funzionalità + evolute per pochi euro di sovraprezzo ...
pensaci ... le foxconn , nn somo molto discusse qui sul forum , perchè vengono riservate + a sviluppatori e sistemi embedded ... per uso home/mod , ti consiglio le ottime asus e dfi con nf4 ultra ;)
ciao ;)
mi è stata proposta a 75 euro
non ci devo smanettare sopra stò aggiornando il pc visto che la mia vecchia k7s5a è partita e nel preventivo mi hanno messo questa skeda e volevo capire se va bene o devo cercare di meglio :p
ti ringrazio x l'aiuto :)
megthebest
06-11-2005, 20:42
se terrai il sistema @ default , per quel prezzo è un'ottima soluzione ..... certo in prospettiva futura , magari meglio una altrettanto economica ma nn meno performante e stabile asrock 939 dual sata2 , di cui tutti parlano abbastanza bene... tenuto conto che costa 65€ ....
le varie asus a8n-e a 100€ e dfi nf4-ultra-d a 135€ nn mi sento di consigliartele ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.