PDA

View Full Version : Ipaq 6340 e connessione gprs con PC

stefy69
06-11-2005, 16:32
Ciao raga , volevo chiedere una cosa,

nn riesco ad usare la connessione gprs sul pc tramite il bluetooth dell'ipaq 6340

sul pad tutto ok navigo alla grande !!!

e nn riesco proprio a configurarlo correttamente ( sia il pc che l'ipaq ) , ho provato in vari modi , creando anche una rete bluetooth

si vedono , ma di internet neanche l'ombra

ho letto un po' in giro nei post su qualche configurazione le ho provate tutte senza risultati..........

c'è qualche anima pia che mi spiega passo-passo la procedura x configurare correttamente sto benedetto ipaq 6340

dimenticavo uso una sim wind gprs

ciao e grazie :muro:

stefy69
11-11-2005, 23:00
...........grazie delle numerose risposte !!!!! :mad:

nn so quale leggere mi sto perdendo :confused:

ciao

zachi
14-11-2005, 13:00
ciao,
anch'io ho avuto il tuo stesso problema in quanto una volta fatta la connessione mi cadeva... ho risolto aggiornando il ROM alla ver. 1.10.09 ita, che è l'ultima che sono riuscito a reperire.
per fare la configurazione è semplicissimo, masta che vai nella sezione del PC risorse di rete bluetooth e configuri "l'accesso remoto", io con Vodafone ho dovuto inserire solo il numero da comporre *99#.
una volta impostata clicchi 2 volte e sul palmare ti chiederà di abilitare l'accesso.

p.s se per caso hai un ROM più aggiornato del mio fammi sapere grazie, altra domandina ma esiste un blocco tastiera durante una chimata?