PDA

View Full Version : Problemi con l'ABIT VI7

stidsssat
06-11-2005, 17:16
Salve a tutti..da quando ho comprato questa scheda madre ho iniziato ad avere tutti i problemi del mondo..soprattutto con le ram (e ora ce l'ho con la scheda video).
La ram da 512 che avevo comprato non andava bene perchè non riuscivo ad installare il S.O.
Da quando l'ho cambiata sono riuscito a far funzionare la macchina ma nonostante tutto non mi convince.

Mi bastano 512 di ram su intel celeron da 2,5 GHZ dove prossimamente metterò il Media Center???

Come faccio a sapere quali Ram e di quale tipo mi vanno bene per il computer??

PS: intel celeron 2,5 GHZ - scheda madre: abit VI7 - ram 512 - ati radeon 9550

valerio86
06-11-2005, 18:23
Salve a tutti..da quando ho comprato questa scheda madre ho iniziato ad avere tutti i problemi del mondo..soprattutto con le ram (e ora ce l'ho con la scheda video).
La ram da 512 che avevo comprato non andava bene perchè non riuscivo ad installare il S.O.
Da quando l'ho cambiata sono riuscito a far funzionare la macchina ma nonostante tutto non mi convince.

Mi bastano 512 di ram su intel celeron da 2,5 GHZ dove prossimamente metterò il Media Center???

Come faccio a sapere quali Ram e di quale tipo mi vanno bene per il computer??

PS: intel celeron 2,5 GHZ - scheda madre: abit VI7 - ram 512 - ati radeon 9550
La quantità di memoria va bene (se il sistema lento la colpa è della CPU).
Ecco la lista compatibilità RAM: link (http://www.abit.com.tw/test_report/VI7/02.php)

stidsssat
07-11-2005, 22:00
ti ringrazio davvero per il link...mi è stato di grande aiuto.
Cmq io nn dicevo che il computer era lento...mi chiedevo solamente se per la potenza del CPU mi basta quella memoria o ne devo mettere altra..
CIAO CIAO
E grazie ancora...

valerio86
08-11-2005, 09:48
La quantità di RAM va benissimo per il tuo sistema ;)