PDA

View Full Version : Problemi con l'Ati Radeon 9550

stidsssat
06-11-2005, 16:09
Dopo mille problemi con il computer sono riuscito a farlo funzionare (colpa di una maledetta ram) ma la scheda video mi da ancora problemi.
Il computer mi si riavvia da solo anche se nn faccio niente e quando si riaccende mi da il solito errore:
mini 11050504.dmp
sysdata.xml

Su vari forum ho letto che devo disinstallare i driver video oppure aggiornarli.
Ho provato tutte le soluzioni ma il problema permane.
Devo cambiare scheda video??
Cosa mi consigliate???
((In un futuro prossimo voglio mettere il Media Center..cosa mi consigliate??))

PS: Intel Celeron 2,5 GHZ - scheda madre ABIT VI7 - 512 Ram - ATI Radeon 9550

Zappa001
07-11-2005, 13:50
Ciao! hai provato a sostituire l'altro banco di ram???magari si sono rovinati entrambi??

oppure, se senti un leggero "stac" quando il pc si riavvia, potrebbe essere l'alimentatore!anche se in questo caso ti si dovrebbe freezare prima del riavvio!

A me sucedeva una cosa simile, ho provato a sostituire tutto! ma propio tutto! tranne la CPU, e infatti il problema era la CPU! la pasta termica dopo un po si era rovinata ( io tengo il pc acceso 24 su 24 ecco il perchè ) e così si surriscaldava e mi si riavviava! Sostituendo la pasta tutto è ritornato ok!

in bocca al lupo e facci saperese risolvi :)

stidsssat
07-11-2005, 20:42
Ne ho solo uno di banco di memoria da 512...prima mi dava problemi e ora l'ho sostituito cn uno che va bene.
Però winzozz si continua a riavviare dandomi questo problema del mini.dmb e del sysdata.xml che la Microsoft riconosce come errori della scheda video dovuti al mancato aggiornamento dei driver o ad una incompatibilità.
voi ne sapete di più???
HELP!!!!!!!!

stidsssat
07-11-2005, 20:43
PS:il CPU è nuovo di zecca..l'ho comprato meno di due mesi fa...quindi nn credo sia un problema di pasta termica...poi nn lo so...sn un pò ignorante sulla materia.
CIAO CIAO