View Full Version : Domanda a chi ha un blog
D4rkAng3l
06-11-2005, 15:55
Ciao,
qual'è un buon servizio per aprirsi un blog?datemi anche delle motivazioni per giustificare la scelta di uno rispetto ad un altro
Grazie
Andrea :)
DickValentine
06-11-2005, 15:59
Ciao,
qual'è un buon servizio per aprirsi un blog?datemi anche delle motivazioni per giustificare la scelta di uno rispetto ad un altro
Grazie
Andrea :)
Se usi messenger ti consiglio quello di msn che è molto facile da realizzare e i tuoi contatti msn sanno sempre quando lo aggiorni. Altrimenti splinder che è un po + personalizzabile di msn, ma se non erro da meno spazio per le foto. Di + nin so
D4rkAng3l
06-11-2005, 16:08
Se usi messenger ti consiglio quello di msn che è molto facile da realizzare e i tuoi contatti msn sanno sempre quando lo aggiorni. Altrimenti splinder che è un po + personalizzabile di msn, ma se non erro da meno spazio per le foto. Di + nin so
msn lo escludo a prescindere..ho visto che segnala a chi hai nella lista che hai un blog e non voglio far sapere al 99% di quelle persone il fatto che abbia un blog
LeEzSwEeTfAiRy
06-11-2005, 16:13
Splinder o iobloggo...a quanto ho sentito sono i migliori.
Per quanto mi riguarda ho scelto Splinder :)
Utilizzo BlogSpot di Google, non è il personalizzabile, ne il più visibile, ma danno un buon servizio gratuito.
Io avevo provato a farlo con questo
http://www.blogger.com/start
Sincemramente è semplice da utilizzare. Ma non so dirti come sono gli altri, perchè non li ho mai provati.
Syd Barrett
06-11-2005, 16:18
Io ho un blog, ma "autogestito".
Tra i servizi gratis ho provato Splinder e Blogger. Splinder fa schifo, blogger è carino ma lento da morire.
Io ho un blog, ma "autogestito".
Il sito è strutturato e scritto in maniera spettacolare. Te ne occupi da sola?
Tra i servizi gratis ho provato Splinder e Blogger. Splinder fa schifo, blogger è carino ma lento da morire.
Non è lento, è rock http://www.minamazzini.com/album/immagini/icone/93.jpg
Syd Barrett
06-11-2005, 16:23
Non è lento :oink:
ma dai, sembra che abbiano un server con attaccata un'adsl 640 :D
Il sito è strutturato e scritto in maniera spettacolare. Te ne occupi da sola?
ho un gentile consorte che mi aiuta col PHP :fagiano:
Fradetti
06-11-2005, 16:30
blogger è semplice e carino (e non è così lento) :)
D4rkAng3l
06-11-2005, 16:58
allora penso che mi farò una sorta di blog-raccolta fotografica da solo mediante un portale in Xoops
Poi visto che mi piace scrivere, volevo aprire un bloggino con i cazzilli miei da far vedere e per poter ricevere commenti (stò diventando esibizionista? :D )
Mi piaceva msn però non lo userò perchè non voglio assolutamente che tutti i miei amici (vita reale) vedano quello che scrivo...cioè di gente che conosco di persona al massimo pochi eletti ahahahah
Sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.