PDA

View Full Version : nuovi incontri......ma sono tutti a pagamento??

pippicalzelunghe
06-11-2005, 15:39
Oggi voglio dare un nuovo verso all mia vita...

Mi è venuto in mente di mettere una inserzione su nuo di quei siti, per cercare nuove amicizie....

Ho provato quello di supereva, e ho pure ricevuto un messaggio...
Ma secondo me sono scemi questi!!!
19 euri per iscriversi!!!!

Cerco un altro o altri siti che siano magari gratuiti, o cmq a costi decenti!!!

mi date una mano?

bluelake
06-11-2005, 15:41
di quelli che conosco io mi sa che utilizzabile da te c'è solo www.inkontro.com... non so se esiste ancora qualcosa gratuito su lycos, tipo love.lycos.it ...

juninho85
06-11-2005, 17:54
con tutto il rispetto,ma....sto zitto và :D

Dr House
06-11-2005, 18:12
gnocche solitarie iscrivetevi pure alla mia e-mail, è gratis

FastFreddy
06-11-2005, 18:15
con tutto il rispetto,ma....sto zitto và :D

Con 19€ non ci tiri fuori neanche na se'a !!!! :sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
06-11-2005, 18:23
Con 19€ non ci tiri fuori neanche na se'a !!!! :sofico: :sofico: :sofico:
le scopamiche,quelle propriamente dette,non ti costano nulla :O

paditora
06-11-2005, 18:24

Mi è venuto in mente di mettere una inserzione su nuo di quei siti, per cercare nuove amicizie....

mi date una mano?

Ma poi ci sarà da fidarsi?
Non è che ti capita una brutta di 40 anni cicciona e senza una lira.

bluelake
06-11-2005, 18:28
Ma poi ci sarà da fidarsi?
Non è che ti capita una brutta di 40 anni cicciona e senza una lira.
vabbè, non è che firmi un contratto, se esci con una persona e non ti piace o non è come ti ha detto, la finisci lì e arrivederci ;)

paditora
06-11-2005, 18:31
vabbè, non è che firmi un contratto, se esci con una persona e non ti piace o non è come ti ha detto, la finisci lì e arrivederci ;)
E se ti capitano tutte così?
Voglio dire per una donna trovare un uomo è abbastanza facile.
Basta che esce di casa e va in qualunque locale che qualcuno lo rimedia.
Per cui se una si riduce a iscriversi li vuol dire che non è messa molto bene.

FastFreddy
06-11-2005, 18:31

No, no! Le clausole parlano chiaro, te la devi trombare pure se è una babbiona di 70 anni!!!! :O :O :O :O :O

:sofico: :sofico: :sofico:

aLLaNoN81
06-11-2005, 18:34

Conosco tanta di quella gente ed anche ragazze che si sono iscritte a siti simili (in alcuni siti le donne non pagano) e t'assicuro che non sono affatto brutte, tutt'altro :rolleyes:, lo fanno più che altro per curiosità o per noia o semplicemente perchè pur essendo carine hanno una vita sociale incredibilmente piatta...

paditora
06-11-2005, 18:37
Conosco tanta di quella gente ed anche ragazze che si sono iscritte a siti simili (in alcuni siti le donne non pagano) e t'assicuro che non sono affatto brutte, tutt'altro :rolleyes:, lo fanno più che altro per curiosità o per noia o semplicemente perchè pur essendo carine hanno una vita sociale incredibilmente piatta...
Si ma mi sa che su quei siti quelle belle avranno minimo una 50ina di uomini che le contattano e che le sbavano dietro :D

aLLaNoN81
06-11-2005, 18:42
Si ma mi sa che su quei siti quelle belle avranno minimo una 50ina di uomini che le contattano e che le sbavano dietro :D
50? solo ? molti, molti di più :D
Ovviamente le ragazze belle sono la minoranza del totale, però è un po' da sfatare il mito che solo le cesse/ i cessi cercano di fidanzarsi su internet... una volta era così, ora che quasi tutti hanno una connessione ad internet il bacino di utenza è meno nerd ;)

bluelake
06-11-2005, 18:44
mah, non credere, ci sono anche varie ragazze a cui non difettano la bellezza e la simpatia ma che sono timide oppure a cui non piace andare nei locali o ancora che preferiscono una conoscenza "1 vs 1" rispetto all'incontrare gente nei locali...

paditora
06-11-2005, 18:51
mah, non credere, ci sono anche varie ragazze a cui non difettano la bellezza e la simpatia ma che sono timide oppure a cui non piace andare nei locali o ancora che preferiscono una conoscenza "1 vs 1" rispetto all'incontrare gente nei locali...

vabbè ma il mio era un esempio.
quella bella le basta andare al mercato o sul treno o in metro che qualcuno che ci prova le capita sicuramente.

Darkdragon
06-11-2005, 18:52

mi date una mano?

per forza che ti fanno pagare, è un servizio anche quello, se no cerca su altri forum oppure muovi le gambine e cercatene una ;)

Darkdragon
06-11-2005, 18:53

OT: ma cambi avatar come le mutande? :D

Thebaro
06-11-2005, 19:09

mi date una mano?

http://www.conoscersi.org/index.php?2

Aragorn
06-11-2005, 19:26
gnocche solitarie iscrivetevi pure alla mia e-mail, è gratis

"Gnocche solitarie" è un ossimoro ;)

fabio80
06-11-2005, 19:32
iscriviti come donna e tacchinale dall'interno

fabio80
06-11-2005, 19:33

me sa di sì :fagiano:

La Iena
07-11-2005, 09:24
a me è capitaot un tizio che dava il mio contatto msn a chi gli chiedeva di fare amicizia con qualcuno... ovviamente non sono mai riuscita a risalire a lui, altrimenti ti davo il suo contatto.... :rolleyes:

<Straker>
07-11-2005, 09:36
a me è capitaot un tizio che dava il mio contatto msn a chi gli chiedeva di fare amicizia con qualcuno... ovviamente non sono mai riuscita a risalire a lui, altrimenti ti davo il suo contatto.... :rolleyes:

Cioe' 'sto qua dava il tuo contatto a chissachi' senza che tu ne sapessi nulla... e poi ti trovavi i messaggi di gente a te sconosciuta che ti chiedeva di conoscerti... :mbe:

:doh:

La versione informatica del numero di telefono scritto sui muri dei cessi :rolleyes:

STICK
07-11-2005, 09:48
ma funzionano alla fine questi siti di incontri? :confused: Ho i miei dubbi.
Ho visto comunque molti messaggi di incontri :oink: :oink: :oink: :D

La Iena
07-11-2005, 10:23
Cioe' 'sto qua dava il tuo contatto a chissachi' senza che tu ne sapessi nulla... e poi ti trovavi i messaggi di gente a te sconosciuta che ti chiedeva di conoscerti... :mbe:

:doh:

La versione informatica del numero di telefono scritto sui muri dei cessi :rolleyes:

si esatto... una cosa assurda... non nego il mio contatto a nessuno, basta chedere prima però... :fagiano:

<Straker>
07-11-2005, 11:01
si esatto... una cosa assurda...

Qualche sfigato che ce l'aveva con te... :rolleyes: e' capitato pure a una mia amica, ma a lei appunto avevano scritto il numero di cel sul muro di un cesso di un autogrill :doh:

non nego il mio contatto a nessuno, basta chedere prima però... :fagiano:

Buono a sapersi :oink:

:D

La Iena
07-11-2005, 12:10
Qualche sfigato che ce l'aveva con te... :rolleyes: e' capitato pure a una mia amica, ma a lei appunto avevano scritto il numero di cel sul muro di un cesso di un autogrill :doh:

Buono a sapersi :oink:

:D

azz non pensavo ci fossero persone che telefonano ancora ai numeri trovati in autogrill :D

<Straker>
07-11-2005, 12:54
azz non pensavo ci fossero persone che telefonano ancora ai numeri trovati in autogrill :D

Maro' lascia stare: tempo fa ho visto un servizio, forse delle iene, non ricordo benissimo, in cui scoprivano che gli annunci e i numeri sui muri sono veri :eek: nel senso che per davvero la gente si propone in quel modo... e non tutti sono necessariamente mercenari, anzi!

Be', quello e' un modo gratis per fare incontri :D giusto per restare IT :asd:

slipknot2002
07-11-2005, 13:34
Mi sono appena iscritto tanto per vedere che gente si trova, già vedere che il 90% non posta la foto è sospettoso. :D :D

<Straker>
07-11-2005, 13:40
Mi sono appena iscritto tanto per vedere che gente si trova, già vedere che il 90% non posta la foto è sospettoso. :D :D

Dicci con che nick, cosi' veniamo a baccagliarti :D Naturalmente per l'occasione mi iscrivero' come F ... :asd:
Che foto hai messo, quella del tuo avatar? :p

slipknot2002
07-11-2005, 13:59
Dicci con che nick, cosi' veniamo a baccagliarti :D Naturalmente per l'occasione mi iscrivero' come F ... :asd:
Che foto hai messo, quella del tuo avatar? :p

La foto del mio avatar? LOL mi hai dato un'idea, chissà che conquiste. :D :D

La Iena
07-11-2005, 22:18
Maro' lascia stare: tempo fa ho visto un servizio, forse delle iene, non ricordo benissimo, in cui scoprivano che gli annunci e i numeri sui muri sono veri :eek: nel senso che per davvero la gente si propone in quel modo... e non tutti sono necessariamente mercenari, anzi!

Be', quello e' un modo gratis per fare incontri :D giusto per restare IT :asd:

lol!! che bella idea!!! :sofico: