PDA

View Full Version : AVAST 4.6! Interferisce con Internet e la Posta

braudo
06-11-2005, 16:18
Salve,
il mio problema è il seguente: la "protezione web" di avast! interferisce in qualche modo con internet e nella fattispece con il sito di eBay e di HWUpgrade, una volta fatto il login mi butta fuori e\o non mi permette di effettuare le diverse operazioni.
Il problema non sussiste disattivando questo servizio, qual'è il problema?

Alto problema riscontrato: interferisce con la posta, non permettendomi di inviare le mail, appena disattivato il servizio "Posta Elettronica", funziona.

AVAST 4.6! su Windows Xp Sp2,
browser: Internet Explorer
firewall: ZoneAllarm

Grazie e Ciao

halduemilauno
06-11-2005, 19:16
Salve,
il mio problema è il seguente: la "protezione web" di avast! interferisce in qualche modo con internet e nella fattispece con il sito di eBay e di HWUpgrade, una volta fatto il login mi butta fuori e\o non mi permette di effettuare le diverse operazioni.
Il problema non sussiste disattivando questo servizio, qual'è il problema?

Alto problema riscontrato: interferisce con la posta, non permettendomi di inviare le mail, appena disattivato il servizio "Posta Elettronica", funziona.

AVAST 4.6! su Windows Xp Sp2,
browser: Internet Explorer
firewall: ZoneAllarm

Grazie e Ciao
fa conflitto con zone alarm. eliminalo. zone alarm ovviamente.
;)

braudo
07-11-2005, 20:06
fa conflitto con zone alarm. eliminalo. zone alarm ovviamente.
;)

Ciao, davvero può interferire? ho fatto una prova, e la cosa strana che adesso funziona anche con Zone Allarm attivato.
Ma secondo te non è un buon firewall?
cosa mi consiglieresti?

GRazie e ciao

BeamMeUpScotty!
07-11-2005, 22:08
Io uso Avast! con Kerio e non mai avuto nessun tipo di problema, compatibilità assoluta se ti piace come firewall !!! Ciao