View Full Version : omg ma bisogna proprio essere IDIOTI
StErMiNeiToR
06-11-2005, 15:17
Dopo anni e anni che non guardo la posta di merdaHOTMAIL.com :asd:
caro utente hotmail, a causa della multitudine di persone che si
> > è iscritta a hotmail, abbiamo notato ke stiamo finendo le
> >risorse. quindi chiunque non riceverà questa mail con l'esatto titolo
>entro
> >un mese sarà cancellato dal nostro server. per favore inoltra questa mail
> >cosicchè sappiamo ke stai ancora usando questo account. attenzione!
> >vogliamo
> >sapera chi sta veramente usando il proprio account, quindi invia questa
> >mail
> >a tutti i tuoi contatti hotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro
> >server. se nn la invii ad almeno 20 account ti cancelleremo. scusa x
>questo
> >inconveniente ma è indispensabile. p.s. per evitare confusione copia e
> >incolla questa mail. Personalizza la tua comunicazione, con immagini,
> >sfondi
> >ed emoticon. Clicca qui
certo certo e lo staff di hotmail scrive con questo itaGliano :sofico:
hikari84
06-11-2005, 15:18
Ricevuto anch'io. Ho cancellato tutto. Mah...
ma sti coglioni al posto di fare spam non potrebbero prendere la licenza elementare?
il team hotmail che scrive scusa x questo
:asd:
Lucio Virzì
06-11-2005, 15:52
MANDATELO! MANDATELO! E' TUTTO VERO! XDIANA! KAKKIO!
il team hotmail che scrive
:asd:
io non ci credo, scrivono anche con le "k" :asd:
Dr House
06-11-2005, 18:19
perchè invece quella di microsoft che ti da 250€ a mail? :rolleyes:
CRIBBIO! :D :sofico:
CRIBBIO! :D :sofico:
infedele!
KRIBBIO!
cel'ho :D
KenMasters
06-11-2005, 21:45
ma sti coglioni al posto di fare spam non potrebbero prendere la licenza elementare?
forse perchè non sono italiani? :)
felixmarra
06-11-2005, 22:37
ma il bello è che sono le minchiate che hanno più proseliti! Ogni volta che mi arriva sono pagine e pagine di indirizzi email in chiaro, c'era gente che apriva caselle di posta giusto per mandarsi quella mail!!!
E non faccio nomi visto che ci sono utenti di questo forum che me l'hanno mandata :O faccio solo i nick :D Fania :D
forse perchè non sono italiani? :)
dei non italiani che scrivono "ke" e "x" ?? :mbe:
dei non italiani che scrivono "ke" e "x" ?? :mbe:
Sono d'accordo, il storpiarlo denota una buona conoscenza dell'italiano, paradossalmente uno straniero avrebbe scritto qualcosa di piu scolastico e corretto, anche se a dirla tutta pure noi siamo capaci di scrivere 4 al posto di "for" :mc:
OT
La tua firma fà cagare :mad:
Fine OT
OT
La tua firma fà cagare :mad:
Fine OT
c'è chi è antiamericano e chi diventa antislamico, se la cosa ti da noia non me ne frega proprio nulla
saluti ;)
c'è chi è antiamericano e chi diventa antislamico, se la cosa ti da noia non me ne frega proprio nulla
saluti ;)
Sei un demente e te ne vanti ;)
Ciao
felixmarra
06-11-2005, 23:34
Ciao
ma c'è bisogno di insulatare? Io non vi capisco proprio...
MILANOgirl
06-11-2005, 23:36
eh, infatti...nn si insulata.... :nonsifa:
ma c'è bisogno di insulatare? Io non vi capisco proprio...
Come dire meglio razzisti che maleducati? :confused:
felixmarra
06-11-2005, 23:50
Come dire meglio razzisti che maleducati? :confused:
come dire: rispondo alla violenza con la violenza? (tanto per riallacciarmi ai fatti che qui vengono contestati).
E cmq andando OT, non essere razzisti non vuol dire tollerare TUTTO perchè la pazienza e la tolleranza ha un limite se dall'altra parte se ne battono allegramente le pelotas di "integrarsi" (concetto di multietnia).
In ogni caso lo trovo abbastanza patetico insultare qualcuno anche se in torto, gli si può rispondere restando nel civile.
come dire: rispondo alla violenza con la violenza? (tanto per riallacciarmi ai fatti che qui vengono contestati).
E cmq andando OT, non essere razzisti non vuol dire tollerare TUTTO perchè la pazienza e la tolleranza ha un limite se dall'altra parte se ne battono allegramente le pelotas di "integrarsi" (concetto di multietnia).
Ma di che parli?i mussulmani secondo tè non si vogliono integrare?guarda che ti stai confondendo con gli ebrei :rolleyes:
Fà tristezza leggere di ragazzi con idee così ristrette, un consiglio spassionato viaggiate!!
In ogni caso lo trovo abbastanza patetico insultare qualcuno anche se in torto, gli si può rispondere restando nel civile.
Se non condivido l'opinione di qualcun'altro non ho quasi mai la presunzione di ritenerlo in torto, e raramente ho la certezza assoluta di avere la ragione, insultare una persona è una cosa che capita anche a chi è abbastanza civile, in funzione dell'atteggiamento mostrato da questa persona... come ha reagito alla mia provocazione?non mi pare poi di essere stato così volgare o offensivo :rolleyes:
felixmarra
07-11-2005, 00:30
Ma di che parli?i mussulmani secondo tè non si vogliono integrare?guarda che ti stai confondendo con gli ebrei :rolleyes:
Fà tristezza leggere di ragazzi con idee così ristrette, un consiglio spassionato viaggiate!!
ascolta, prima di parlare a sproposito dando consigli magari è il caso che provi a capire con chi stai parlando. Questo invece è il mio consiglio spassionato.
Poi noto che la coerenza è di casa da te (vedi frase sugli ebrei)
Tra l'altro mai detto quello per cui mi consigli di viaggiare, ma ad occhio te capisci solo quello che vuoi capire mi pare di intuire.
Se non condivido l'opinione di qualcun'altro non ho quasi mai la presunzione di ritenerlo in torto, e raramente ho la certezza assoluta di avere la ragione, insultare una persona è una cosa che capita anche a chi è abbastanza civile, in funzione dell'atteggiamento mostrato da questa persona... come ha reagito alla mia provocazione?non mi pare poi di essere stato così volgare o offensivo :rolleyes:
ascolta, ha offeso te? Non mi pare... tu hai offeso lui? Mi pare di sì... al di là di un regolamento di forum che prevede la sospensione per 10 giorni per insultti (e se passa di qui un mod preparati), mi pare che l'abbassarsi ad insultare qualcuno sia la cosa che fa la gente che non ha più argomenti su cui ribattere... te che pare abbia viaggiato molto potrai riuscire ad argomentare un pò meglio le tue idee senza andare sul personale e dando del demente a chi non conosci, non trovi?
Non sei stato volgare nè offensivo, solo maleducato. Non mi sognerei MAI di dire a nessuno che non conosco, solo perchè esprime un parere che non condivido, "sei un demente e te ne vanti ;) "
E non ho mai sostenuto che essere razzisti (se poi di razzismo si può parlare o piuttosto di esasperazione) sia meglio che essere maleducati, è una tua interpretazione sbagliata, ho solo detto che non c'è bisogno di esserlo, puoi argomentare senza insultare.
Vabbè felix abbiamo punti di vista molto differenti, e non m'interessa stare qui a spiegarti meglio, quale sia la mia opinione... pace
Ciao :)
felixmarra
07-11-2005, 00:39
Vabbè felix abbiamo punti di vista molto differenti, e non m'interessa stare qui a spiegarti meglio, quale sia la mia opinione... pace
Ciao :)
ah beh, per quel che importa a me, sopravvivo lo stesso... resta cmq il fatto che non c'è punto di vista che giustifichi quel "sei un demente".
ah beh, per quel che importa a me, sopravvivo lo stesso... resta cmq il fatto che non c'è punto di vista che giustifichi quel "sei un demente".
Ho cambiato idea, provo a chiarire la mia opinione(tanto non ho sonno :muro: )
ascolta, prima di parlare a sproposito dando consigli magari è il caso che provi a capire con chi stai parlando. Questo invece è il mio consiglio spassionato.
é un consiglio molto saggio, grazie, ma la mia natura è seguire l'istinto andare a pelle, a volte sbaglio... purtroppo
Poi noto che la coerenza è di casa da te (vedi frase sugli ebrei)
Tra l'altro mai detto quello per cui mi consigli di viaggiare, ma ad occhio te capisci solo quello che vuoi capire mi pare di intuire.
Io capisco quello che voglio capire, come tutti del resto... la mia frase sugli ebrei non è per niente incoerente, infatti tu hai detto che "loro" non vogliono integrarsi, il che non è vero se ci si riferisce ai mussulmani che notoriamente non hanno problemi ad integrarsi(hai presente Idris?) infatti significa che gli ebrei sono notoriamente(sarà un luogo comune?) restii all'integrazione, sono un nucleo chiuso, ma non è una cosa che a mè dà fastidio!e a tè?
ascolta, ha offeso te? Non mi pare... tu hai offeso lui? Mi pare di sì...
Come fai a sapere che non sono mussulmano?si mi ha offeso, non polemizzo per ogni firma di cui non condivido il messaggio, se l'ho fatto è perchè mi ha offeso :rolleyes:
E alla mia offesa "la tua firma fà cagare" ha risposto con strafottenza e provocazione... se uno porta una firma provocatoria, o getta acqua sul fuoco quando qualcuno cade nella provocazione o cerca la rissa :rolleyes:
al di là di un regolamento di forum che prevede la sospensione per 10 giorni per insultti (e se passa di qui un mod preparati), mi pare che l'abbassarsi ad insultare qualcuno sia la cosa che fa la gente che non ha più argomenti su cui ribattere...
Mi spiacerebbe se un mod mi sospendesse perchè mi diverto molto qui sul forum... ma anche perchè mi darebbe l'impressione che sarebbe un pò come condividere l'opinione di fabio80
te che pare abbia viaggiato molto potrai riuscire ad argomentare un pò meglio le tue idee senza andare sul personale e dando del demente a chi non conosci, non trovi?
Non ha dato molto spazio per argomentare, non trovi?avrei argomentato volentieri, gli avrei spiegato volentieri i motivi per cui ritengo stupida la sua firma... l'avrei fatto giuro se mi avesse dato la possibilità, certo è anche colpa mia che l'ho aggredito, il mio esordio non è stato dei migliori e me ne dispiace, ma non mi aspettavo quella reazione, altrimenti avrei scritto qualcos'altro
Non sei
stato volgare nè offensivo, solo maleducato. Non mi sognerei MAI di dire a nessuno che non conosco, solo perchè esprime un parere che non condivido, "sei un demente e te ne vanti ;) "
E non ho mai sostenuto che essere razzisti (se poi di razzismo si può parlare o piuttosto di esasperazione) sia meglio che essere maleducati, è una tua interpretazione sbagliata, ho solo detto che non c'è bisogno di esserlo, puoi argomentare senza insultare.
Hai ragione, e me ne dispiace, come ho già detto non mi aspettavo tutto ciò...
Ma come puoi mettere sullo stesso piano, l'insultare una persona, dandogli del demente, non perchè non condivido le sue opinioni, ma perchè si è rivolto a mè con strafottenza, al palese razzismo?sei un buonista!! :mad:
felixmarra
07-11-2005, 01:31
Ma come puoi mettere sullo stesso piano, l'insultare una persona, dandogli del demente, non perchè non condivido le sue opinioni, ma perchè si è rivolto a mè con strafottenza, al palese razzismo?
ma chi l'ha fatto? I musulmani, purtroppo, non sono tutti "Idris" e non sono tutti come te, così come gli ebrei non sono tutti come li hai dipinti. Sta al buon senso di ciascuno capirlo. La firma di fabio80 dimostra che lui fa di tutta l'erba un fascio e tu non di meno con questo atteggiamento. Purtroppo come ben sai il razzismo è intolleranza e non rispetto, ma come fai ad essere credibile parlando in quel modo degli ebrei e dimostrando scarsi margini di dialogo davanti ad una firma seppure per te è ingiuriosa?
Io sono "terrone" e non sopporto quando vengono fatti certi discorsi assurdi come quello che c'è stato qualche mese fa in cui un utente di Milano affermava delle inesattezze sconvolgenti riguardo al Sud Italia e facendo affermazioni palesemente razziste tipiche di chi da Milano non è mai uscito per vedere che la luce elettrica, pensa un pò, arriva anche lì...
Ma non gli ho detto "sei un demente" anche se lo meritava e lo pensavo.
E non faccio sto discorso perchè "io sono bravo che non insulto e tu sei cattivo perchè lo fai" è semplice rispetto che devi avere tu prima di tutti per essere coerente e avere un filo di credibilità quando parli a favore dei mussulmani (perchè per carità di Dio ci sono persone in gamba e non sono tutti dei talebani).
sei un buonista!! :mad:
ma per piacere, merita anche una risposta? Torniamo IT va, che è meglio...
P.S. i pronomi personali me e te non vogliono accenti, te lo dico non per riprenderti, ma per farti conoscere meglio la lingua italiana.
StErMiNeiToR
07-11-2005, 06:26
ho aperto sto topic di cazzeggio non infanghiamolo con ragionamenti seri :O :sofico:
...CUT...ma per piacere, merita anche una risposta? Torniamo IT va, che è meglio...
P.S. i pronomi personali me e te non vogliono accenti, te lo dico non per riprenderti, ma per farti conoscere meglio la lingua italiana.
L'ha fatto lui, rileggitelo se non l'hai notato, alla mia protesta maleducata ha risposto senza lasciare spazio al dialogo, cosa inadatta a chi porta una firma provocatoria :)
Io non ho mai parlato male degli ebrei, tu hai detto che "loro" non vogliono integrarsi... se con quel "loro" ti riferisci ai mussulmani ti sbagli, infatti i mussulmani non hanno problemi ad integrarsi, quanti matrimoni misti ci sono?forse siamo noi infastiditi dal fatto che tengono talmente alle loro tradizioni da non volerle abbandonare nemmeno dopo che sono venuti a "casa nostra" ma cos'ha a che vedere con l'integrazione?niente! :)
La discussione di cui mi parli non l'ho vista, io forse sarei stato maleducato, anche se dipende dai modi, perchè se vengono lasciati spiragli al dialogo si può discutere di tutto, cosa che fabio80 non ha fatto, ci sono tanti modi di essere maleducati :)
Tutto quello che scrivo è imho, se ti preoccupi della forma, anche quando non assume proporzioni tali da infastidire davvero e non badi alla sostanza di cose ben piu gravi, non posso che pensare quello di tè... comunque concordo torniamo it che è meglio:D
Lo sò sono troppo ignorante, la grammatica non è mai stato il mio forte, e chiedo scusa :)
bluelake
07-11-2005, 09:09
beh, trokij, se uno ti risponde un po' "in traverso" dargli di demente non mi pare che sia proprio la migliore reazione...
5 giorni di sospensione per trokij, e invito ufficiale ad entrambi a editare quanto prima sia il "muslim go home" di fabio che il "fanculo" nella sign per trokij, altrimenti stasera la edito io.
ho aperto sto topic di cazzeggio non infanghiamolo con ragionamenti seri :O :sofico:
giusto.
B*naca Inte*as/ BancoPo*ats/ San Pao*ol IMI/ F*nieco chi*dee il vo*orts contri*otub:
Per i poss*osseri di un c*otno, a seg*iuto di verifi*ehc di l'in*edrizzo di posta ele*acinortt nei nost*ir d*taabase clien*it, si e
r*seo nece*oirass uti*ilzzo o*nilne la c*amrefno dei S*oui d*ita. Le chiedi*mao perc*oi di conferma*icr i da*it in nos*rto pos*sesso,
ac*edecndo al s*ugeente form p*ottetor:
Per i posses*rosi di un c*noto B*acna Int*ase: http://www.bancaintesa.it/1NpYLq0q9yP5yOqQylB2pSB69ih3cfv1y47at
Per i pos*irosses di un c*tnoo BancoPos*at: http://www.poste.it/bancoposta/IExnCv6ZM7R84NUvwpz7Wz8ip8f64d9wc9
Per i pos*ossesri di un co*tno San P*loao IMI: http://www.sanpaolo.com/vGQ6yrR0RXHvJrG3IHkUQQr2yjCOf6a08x8w
Per i pos*sessori di un c*noto F*enico: http://www.fineco.it/SsAkUROY7x6fnYcjJsjrSPW41RQ32daq54h346b7w3qb16w
mi è arrivata questa mail...
che faccio clicco?? sono quasi convinto... :read:
Capirossi
07-11-2005, 12:19
certo certo http://img305.imageshack.us/img305/1866/olol42ud.gifhttp://img305.imageshack.us/img305/1866/olol42ud.gifhttp://img305.imageshack.us/img305/1866/olol42ud.gif
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.